#Sanchez apre al possibile impiego di truppe in #Ucraina - Ansa.it
Circa l'impiego di militari della #Spagna a una missione di pace in Ucraina, ha aggiunto: "Se lo abbiamo fatto in altre parti del mondo, perché non dovremmo farlo in Europa?" #tregua
Il presidente francese Emmanule Macron, il premier britannico Keir Starmer e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato una dichiarazione d'intenti sul dispiegamento di una forza multinazionale dopo un cessate il fuoco. Il documento è stato sottoscritto a conclusione del vertice di #Parigi della cosiddetta Coalizione dei #Volenterosi.
@lgsp@macfranc Ciao, si è ufficiale, ho deciso di prendere in mano la storica community dopo l'annuncio della chiusura di androidiani.com e ricreando il tutto su androidiani.net. Ho provato anche a contattare i precedenti admin che hanno deciso di chiudere androidiani.com per offrire una continuità nel forum e nei canali ormai conosciuti, ma non mi hanno mai risposto. Quindi ho deciso di rimettere tutto in piedi da solo, con un nuovo dominio e rispettando più o meno tutte le vecchie alberature
Organizzano merende solidali, riunioni e #assemblee «dove ognuno è libero di dire la propria e di proporre #iniziative», continua Dario, che vede nella #partecipazione la strada per fare pressione su chi è al #potere: «Organizzarsi è il solo modo per raggiungere il #cambiamento a cui aspiriamo», dice.
so the sequence of events isastral project this women back in time to when she was an irish sea monstersummon a dog mind control the dogthe dog is not very mind controlledeveryone's going to die#monsterdon
@Taweret here's what you could win, from me! #Monsterdon #MonsterdonSavesChristmasA 40mm art d20 of Godzilla mid-destruction! Nothing in here but resin and paint, so it's balanced for all your dice-rolling or shelf-displaying needs!It's hard to see in photos, so I also made a video. Please note his muddy footprints and the swirly blue energy under the city (mainly because I hate to see a boring 1-face): https://youtube.com/shorts/lG3mrdSMzBU1/2
“Men of Earth, we have a warning…“Whatever you do, NEVER activate a Large Hadron Collider. It’ll screw up your timeline and let Nazis come back!”#Monsterdon