Sto sputando letteralmente il sangue per cercare di gestire il mio iPod con Linux Mint.
-
Sto sputando letteralmente il sangue per cercare di gestire il mio iPod con Linux Mint. A quanto pare gtkpod non è più disponibile, Strawberry non riesce a gestire il database interno del DAP, mentre Amarok non lo riconosce affatto. Dovrò buttare via questo iPod Nano 7 e sostituirlo. Non acquisterò mai più nulla di Apple.
-
Sto sputando letteralmente il sangue per cercare di gestire il mio iPod con Linux Mint. A quanto pare gtkpod non è più disponibile, Strawberry non riesce a gestire il database interno del DAP, mentre Amarok non lo riconosce affatto. Dovrò buttare via questo iPod Nano 7 e sostituirlo. Non acquisterò mai più nulla di Apple.
@francommit hai già letto qui?
https://wiki.archlinux.org/title/IPod -
@francommit io l'ho riempito di musica qualche anno fa e mai più aggiornato. Per i viaggi brevi fa ancora il suo.
Però si mi unisco al sentimento dei prodotti che invecchiano più del loro hardware che è un nonsenso -
@francommit Rockbox non risolve il problema?
-
@francommit io l'ho riempito di musica qualche anno fa e mai più aggiornato. Per i viaggi brevi fa ancora il suo.
Però si mi unisco al sentimento dei prodotti che invecchiano più del loro hardware che è un nonsenso@Dunpiteog è un dispositivo praticamente eterno, ma non posso utilizzarlo perché non ci sono tool per Linux. Devo essere costretto ad acquistare o una licenza di Windows oppure un Mac. È uno sch*fo.
-
@francommit Rockbox non risolve il problema?
@Ryoma123 magari potessi installarlo, è un iPod Nano 7gen, non compatibile purtroppo
-
@Dunpiteog è un dispositivo praticamente eterno, ma non posso utilizzarlo perché non ci sono tool per Linux. Devo essere costretto ad acquistare o una licenza di Windows oppure un Mac. È uno sch*fo.
@francommit @Dunpiteog se trovi vicino qualcuno con mac, lo colleghi, ci metti quanta più musica puoi, e lo usi.
-
@francommit what about installare macOS su una VM per poterlo leggere? 👀 https://itsfoss.com/macos-linux-vm/
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic