Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sto sputando letteralmente il sangue per cercare di gestire il mio iPod con Linux Mint.

Uncategorized
20 9 20

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Anyone here have experience with #starlabssystems laptops? Are they good?Need something that can 100% work with Linux (or even FreeBSD). No more barrel pin power (usb-C charging only please). Something that can take some wear & tear Please boost if you can. Thanks!
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Anche Gaza paga il prezzo della guerra all’Iran. Israele chiude i varchi, il cibo scarseggia@newshttps://www.eunews.it/2026/03/03/anche-gaza-paga-il-prezzo-della-guerra-alliran-israele-chiude-i-varchi-il-cibo-scarseggia/Nella Striscia non entrano rifornimenti da sabato 28 febbraio, giorno del lancio dell'offensiva di Tel Aviv e Washington contro Teheran. World Central Kitchen: "Impatto immediato, non ci sono riserve". Oggi potrebbe riaprire il varco di Kerem Shalom
  • ma che sapore hauna giornata mannaggiosa

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @muffa metricamente meglio «un giorno mannaggioso»
  • ## 📡 Non è un giocattolino.

Uncategorized meshtastic
    16
    0 Votes
    16 Posts
    4 Views
    @francommit ancora una cosa, se metto un apparecchio fisso sul tetto, esso farà solo da router/ripetitore in quanto il bluetooth del telefono non arriva fino lassù (nel mio caso tre piani) quindi i messaggi verranno hoppati al mio apparecchio "mobile".Il nodo router/ripetitore avrà un suo identificativo e dovrò configurarlo prima di installarlo sul tetto.Posso utilizzare la stessa app per configurare due apparecchi? (ricevere solo da uno, quello " mobile")? @snow @lgsp @andre123 @gecco