Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sto partecipando all'organizzazione di un concerto di raccolta fondi per Gaza.

Uncategorized
15 7 40

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Ti odierò, se potrò.Altrimenti, ti amerò mio malgrado.Odero, si potero.Si non, invitus amabo.Ovidioda Amores III, 11 … https://cctm.website/ovidio-ti-odiero/#ovidio #amore #odio #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • Il tirocinio è fatto per *imPaRaRe*

Uncategorized furia odio
    7
    0 Votes
    7 Posts
    17 Views
    @bbacc mi piacerebbe ti dicessero almeno "vabé, non sei più un novellino quindi certe stupidaggini non te le diciamo, è inutile fare teatrino, quindi vai pure a farti un giro..." ma ovviamente mi piacerebbe di più ti offrissero qualcosa di serio
  • L'elettricista: "ah, non guardare me.

Uncategorized odio furia
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    L'elettricista: "ah, non guardare me. l'impianto è pensato male, è fatto male, è montato male. Io all'ingegnere glielo avevo detto che non andava fatto così"L'idraulico: "ah, non guardare me. l'impianto è pensato male, è fatto male. Io all'ingegnere glielo avevo detto che non andava fatto così"L'ingegnere: "ah, non guardare me. l'impianto è pensato male, è fatto male. Io lo dicevo che non andava fatto così"????#odio #furia
  • 0 Votes
    16 Posts
    27 Views
    @Yaku @bbacc Confesso che quando ho venduto la casa e ho dovuto¹ fare dei lavori prima di metterla sul mercato, mi hanno fatto un preventivo e detto "finiremo il giorno X". Il giorno X avevano finito tutto, e la fattura era esattamente identica al preventivo.Ma era anche un idraulico che non usa un social commerciale "per principio". Coincidenza?¹ "dovuto" nel senso che il valure della casa è aumentato molto più di quello che ho pagato per far fare i lavori.