La collega è malata ma vuole comunque venire a lavoro
-
La collega è malata ma vuole comunque venire a lavoro.
Le finestre non si devono aprire perché fa freddo.
La mascherina no perché "ormai non serve più".
Questa è guerra biologica, siamo attaccati da ogni fronte -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Questa è guerra biologica, siamo attaccati da ogni fronte@bbacc mettila te la mascherina se lei non vuole
-
@bbacc mettila te la mascherina se lei non vuole
@sans_serif_girl non ce l'ho dietro oggi ma sicuramente se ricapita che sono con lei la porto... quello che mi stupisce è che la gente ancora, dopo 5 anni di covid, non abbia capito come funziona e ancora non si interessi né della propria salute né di quella altrui
-
@sans_serif_girl non ce l'ho dietro oggi ma sicuramente se ricapita che sono con lei la porto... quello che mi stupisce è che la gente ancora, dopo 5 anni di covid, non abbia capito come funziona e ancora non si interessi né della propria salute né di quella altrui
@bbacc la classe medica/sanitaria è la prima a minimizzare e negare il covid (in ospedale vedi qualcuno con le mascherine? ormai nemmeno più in oncologia le mettono, forse solo in sala ma chissà veramente) eppure l'esame di igiene dovrebbero averlo dato e dovrebbero sapere come si trasmettono certe malattie. se chi dovrebbe dare l'esempio parla di museruole cosa aspettarsi dalla persona comune? il covid ormai è il passato, nonostante sia ancora qui fieramente insieme a noi, ammazzi e invalidi le persone
-
Questa è guerra biologica, siamo attaccati da ogni frontemi sa che il suggerimento "abbattetela" è illegale, vero?