Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Here we go!

Here we go!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
trumpgoogleice
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Sam Chavez (she/they/he) 🌈🌱🏜️🤠undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Sam Chavez (she/they/he) 🌈🌱🏜️🤠undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Sam Chavez (she/they/he) 🌈🌱🏜️🤠
    scritto su ultima modifica di

Here we go! Big Tech’s cozy relationship with the #Trump regime has now reached everyone’s inboxes.

#Google turned over Gmail data to #ICE without the students permission or knowledge. Simply because they used their free mail service.
    https://theintercept.com/2025/09/16/google-facebook-subpoena-ice-students-gaza/

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    Here we go!

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Max 🇪🇺🇮🇹undefined
      Max 🇪🇺🇮🇹

@RinaldoGiorgetti

Ti posso dire che abito a Firenze da 25 anni e non ricordo di aver mai visto tanta gente ad un corteo.

Poi sui numeri ognuno racconta la sua ma il colpo d'occhio era imponente.

per saperne di più

• Ivanoundefined
      Ivano

@francina1909 @MauroV1968 oramai anche se non parla, ha guadagnato credito, sulla fiducia, sufficiente

per saperne di più

• Max 🇪🇺🇮🇹undefined
      Max 🇪🇺🇮🇹

@snow @G3rt

L'ingresso delle aziende nel Fediverso potrebbe avere un effetto simile ad introdurre una specie in un ecosistema dove non ha predatori: mette a rischio l'esistenza stessa del sistema.

Sono argomenti complicati su cui io per primo non ho ancora le idee molto chiare, però una cosa di cui sono abbastanza sicuro è che non esistono aziende "buone", tutte nascono per produrre profitti per i loro proprietari. E non voglio fare una critica radicale al capitalismo, può essere che entro certi limiti vada anche bene così, ma bisogna fare attenzione ai lupi travestiti da agnelli.

per saperne di più

• Davide Tommasin ዳቪድundefined
      Davide Tommasin ዳቪድ

Etiopia, denuncia di omicidi e detenzioni arbitrarie nel Tigray e in Afar
      https://tommasin.org/blog/2025-09-20/etiopia-denuncia-di-omicidi-e-detenzioni-arbitrarie-nel-tigray-e-in-afar/

per saperne di più

• Rinaldo Giorgettiundefined
      Rinaldo Giorgetti

Che notizie ricevete sullo #sciopero generale del 22/09, contro le azioni criminali del governo Israeliano e contro i complici europei di tali azioni??
      #scioperogenerale2209 #strike #usbsindacato #scioperogenerale

per saperne di più

• Max 🇪🇺🇮🇹undefined
      Max 🇪🇺🇮🇹

@vic462

Per le detrazioni fiscali servirebbe casomai conoscere il codice fiscale, se no a chi imputano la donazione?

Anche io dono da anni e non so se loro o Emergency mi hanno chiamato al telefono.

Ma non è questo il punto, il punto è che anche loro raccolgono dati personali e lo fanno per le loro campagne di marketing e non ci sarebbe nulla di male se non fosse che quello fa parte del meccanismo di raccolta fondi.

E non sono solo loro, ripeto, sta diventando normale che chi ti chiede donazioni approfitti della cosa per avere anche qualche tuo dato.

Lo fanno, secondo me, per un ottimo fine (con quei soldi aiutano persone, sono associazioni meritevoli di ogni stima) ma è sbagliato lo stesso subordinare l'accettazione di una donazione alla cessione di dati.

Per poter sostenere le loro attività a favore dei palestinesi devo cedergli dei dati personali.

Davvero la sento solo io la stonatura?

per saperne di più

• ginoundefined
      gino

@GustavinoBevilacqua @jones ho risolto mettendo pulseaudio al posto di pipewire e credo fosse qualche ingresso settato a palla. Cmq grazie mille jones per la tua intuizione, mi hai svoltato la giornata 🖤

per saperne di più

• Otttozundefined
      Otttoz

Salvini colto...
      .
      .
      .
      ...da coliche renali

per saperne di più
    Post suggeriti
    • Junoundefined

I wonder how the current Epic Games v. Google court case factors in the new sideloading policies Google is signaling intent to enforce

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria android fdroid google
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Zhi Zhu 🕸️undefined

The front cover of this week's New Yorker magazine.#Trump #Censorship #Fascism #Authoritarianism #GOP #USPol #Politics #JimmyKimmel #TV #Disney #ABC #Press #News #Magazine #NewYork #US #USA #UnitedStates

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria trump censorship fascism authoritarianism gop uspol politics jimmykimmel
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Armin Pirkovitschundefined

Given the current development when it comes to trustworthiness of governments as well as (especially) big companies - how do you all handle the topic technology & privacy

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria apple google privacy phone
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • petersuberundefined

From John Unsworth, just-retired dean of libraries at U of Virginia:https://www.arl.org/blog/john-unsworth-on-libraries-higher-education-and-anti-facism/"21st-century fascism is not just about governing through force.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria fascism trump uspol uspolitics surveillance
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post