Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Ammetto di aver sempre "subito" il fascino anche dell'edicola (non solo della libreria 🤣)Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino.

Ammetto di aver sempre "subito" il fascino anche dell'edicola (non solo della libreria 🤣)Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
matematicarivisterivistaletturascienza
7 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:
    scritto ultima modifica di alephoto85@fedi.bobadin.icu

Ammetto di aver sempre "subito" il fascino dell'edicola (non solo della libreria 🤣)
    Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino. Cercavo di imparare qualcosa 😅.
    Questa cosa mi è rimasta e, periodicamente, cerco in rete qualche nuova rivista su argomenti che mi interessano.

Questa dev'essermi sfuggita, l'ho scoperta ieri e l'editore mi sembra che pubblichi anche testi interessanti.
    Però non ho mai letto nulla.
    Così ho ordinato il primo numero (che non è proprio economico, lo so).

Qualcunə la conosce? Pareri?

Nuova Lettera Matematica 1 – Scienza Express edizioni

#matematica #riviste #rivista #lettura #scienza

https://scienzaexpress.it/catalogo/nlm-1/

Panormusundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione
    • alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:

Ammetto di aver sempre "subito" il fascino dell'edicola (non solo della libreria 🤣)
      Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino. Cercavo di imparare qualcosa 😅.
      Questa cosa mi è rimasta e, periodicamente, cerco in rete qualche nuova rivista su argomenti che mi interessano.

Questa dev'essermi sfuggita, l'ho scoperta ieri e l'editore mi sembra che pubblichi anche testi interessanti.
      Però non ho mai letto nulla.
      Così ho ordinato il primo numero (che non è proprio economico, lo so).

Qualcunə la conosce? Pareri?

Nuova Lettera Matematica 1 – Scienza Express edizioni

#matematica #riviste #rivista #lettura #scienza

https://scienzaexpress.it/catalogo/nlm-1/

Panormusundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Panormus
      scritto ultima modifica di

@alephoto85@fedi.bobadin.icu No, io compravo (pagava mio padre 🤭) negli anni 80:
      - Nuova Elettronica
      - Fare Elettronica
      - Elettronica Pratica
      - Cq Elettronica
      - Elettronica 2000
      - Radio Elettronica
      Erano mensili, un salasso
      😂

alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined sparkit@evil.socialundefined 2 Risposte Ultima Risposta
      • Panormusundefined Panormus

@alephoto85@fedi.bobadin.icu No, io compravo (pagava mio padre 🤭) negli anni 80:
        - Nuova Elettronica
        - Fare Elettronica
        - Elettronica Pratica
        - Cq Elettronica
        - Elettronica 2000
        - Radio Elettronica
        😂

alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined Questo utente è esterno a questo forum

@panormus vero, come i manuali tecnici. Che numeri che facevo per mettere via i soldi 🤣

Panormusundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:

@panormus vero, come i manuali tecnici. Che numeri che facevo per mettere via i soldi 🤣

Panormus

@alephoto85@fedi.bobadin.icu E poi, appena avuto il Commodore64 si aggiunsero anche le riviste di informatica 😆

alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined 1 Risposta Ultima Risposta

@alephoto85@fedi.bobadin.icu E poi, appena avuto il Commodore64 si aggiunsero anche le riviste di informatica 😆

@panormus non ho resistito 🤣🤣🤣

1 Risposta Ultima Risposta

- Nuova Elettronica
              - Fare Elettronica
              - Elettronica Pratica
              - Cq Elettronica
              - Elettronica 2000
              - Radio Elettronica
              😂

sparkit@evil.socialundefined Questo utente è esterno a questo forum
              sparkit@evil.socialundefined Questo utente è esterno a questo forum
              sparkit@evil.social

@panormus@www.foxyhole.io certo che se te ne servivano così tante ne capivi proprio poco di elettronica 😏@alephoto85@fedi.bobadin.icu

alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
              • sparkit@evil.socialundefined sparkit@evil.social

@panormus@www.foxyhole.io certo che se te ne servivano così tante ne capivi proprio poco di elettronica 😏@alephoto85@fedi.bobadin.icu

@SparkIT @panormus il cibo per il cervello non è mai troppo 😆

1 Risposta Ultima Risposta
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

Feed RSS
                Ammetto di aver sempre "subito" il fascino anche dell'edicola (non solo della libreria 🤣)Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                • Francy 🌻undefined
                  Francy 🌻

@Majden12 poi si lamentano se le persone non adottano i gatti adulti. Ti fanno un terzo grado da paura e mettono mille limitazioni e paletti.
                  No decisamente non fa per me.

per saperne di più

• Alistella 🧚🍰:snwfnw:undefined
                  Alistella 🧚🍰:snwfnw:

Buonanotte♥️

Se oggi non è proprio andata come avremmo voluto. nel sogni ritroveremo desideri. speranze, colori e Profumi. Per Ricominciare Tutto domani.

Perché domani tutto può cambiare!🐞

per saperne di più

• bradipo :endeavourOS:undefined
                  bradipo :endeavourOS:

@francina1909 ti capisco. Mi ricordoqua do anni fa cercai di adottare un cane da un rescue. Davvero troppi paletti. Assurdo.

per saperne di più

• Majden 🍉🎨🕊👠undefined
                  Majden 🍉🎨🕊👠

@francina1909
                  Stessa cosa con amica, siamo andate al gattile, un incubo. Poi casualmente, in palestra, una signora mi parla della sua gatta che ha partorito 4 micini e dopo lo svezzamento la mia amica ha avuto il Mimì gratis. (Il gattile aveva chiesto 500€)

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
                  L'Anarchiversitario

Aggiornamenti dalla Sumud Flotilla dopo l’attacco di stanotte
                  @anarchia
                  Alessandro Mantovani ci aggiorna su quanto accaduto stanotte. Diverse imbarcazioni della Global Sumud Flotilla sono state attaccate da droni e alcune sono rimaste danneggiate. Queste intimidazioni non fermeranno la flotta né tanto meno le mobilitazioni via terra.  Dalle ore 14a...

Vedi

per saperne di più

• kuroundefined
                  kuro

@chatcontrol Let's hope for the best then

per saperne di più

• Fight Chat Controlundefined
                  Fight Chat Control

@LiraK Belgium is now labelled as undecided. N-VA confirms opposition via their spokesperson while Minister Matz (LE) states a decision has yet to be made. Coupled with the comments of support in the LEWP meeting September 12, the most accurate summary is that Belgium is undecided pending an actual government statement.

per saperne di più

• Storie Spettinateundefined
                  Storie Spettinate

@carneade

io ci ho creduto quando ho visto che coinvolgeva 44 paesi. Probabilmente non riusciranno ad entrare a consegnare i beni, ma sicuramente hanno costretto e costringeranno i paesi coinvolti a mostrare le vere facce.
                  E, soprattutto, smuovono un po' le coscienze e costringono le persone a parlare del problema.
                  Meglio di un silenzio di morte come è stato per questi ultimi anni.

Almeno, questo è quello che spero.

per saperne di più
                Mastodon