Ammetto di aver sempre "subito" il fascino anche dell'edicola (non solo della libreria 🤣)Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino.
-
Ammetto di aver sempre "subito" il fascino dell'edicola (non solo della libreria 🤣)
Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino. Cercavo di imparare qualcosa 😅.
Questa cosa mi è rimasta e, periodicamente, cerco in rete qualche nuova rivista su argomenti che mi interessano.
Questa dev'essermi sfuggita, l'ho scoperta ieri e l'editore mi sembra che pubblichi anche testi interessanti.
Però non ho mai letto nulla.
Così ho ordinato il primo numero (che non è proprio economico, lo so).
Qualcunə la conosce? Pareri?
Nuova Lettera Matematica 1 – Scienza Express edizioni
#matematica #riviste #rivista #lettura #scienza
https://scienzaexpress.it/catalogo/nlm-1/ -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Ammetto di aver sempre "subito" il fascino dell'edicola (non solo della libreria 🤣)
Da ragazzo compravo anche "tante" riviste quando riuscivo a racimolare qualche soldino. Cercavo di imparare qualcosa 😅.
Questa cosa mi è rimasta e, periodicamente, cerco in rete qualche nuova rivista su argomenti che mi interessano.
Questa dev'essermi sfuggita, l'ho scoperta ieri e l'editore mi sembra che pubblichi anche testi interessanti.
Però non ho mai letto nulla.
Così ho ordinato il primo numero (che non è proprio economico, lo so).
Qualcunə la conosce? Pareri?
Nuova Lettera Matematica 1 – Scienza Express edizioni
#matematica #riviste #rivista #lettura #scienza
https://scienzaexpress.it/catalogo/nlm-1/@alephoto85@fedi.bobadin.icu No, io compravo (pagava mio padre 🤭) negli anni 80:
- Nuova Elettronica
- Fare Elettronica
- Elettronica Pratica
- Cq Elettronica
- Elettronica 2000
- Radio Elettronica
Erano mensili, un salasso 😂 -
@alephoto85@fedi.bobadin.icu No, io compravo (pagava mio padre 🤭) negli anni 80:
- Nuova Elettronica
- Fare Elettronica
- Elettronica Pratica
- Cq Elettronica
- Elettronica 2000
- Radio Elettronica
Erano mensili, un salasso 😂@panormus vero, come i manuali tecnici. Che numeri che facevo per mettere via i soldi 🤣
-
@panormus vero, come i manuali tecnici. Che numeri che facevo per mettere via i soldi 🤣
@alephoto85@fedi.bobadin.icu E poi, appena avuto il Commodore64 si aggiunsero anche le riviste di informatica 😆
-
@alephoto85@fedi.bobadin.icu E poi, appena avuto il Commodore64 si aggiunsero anche le riviste di informatica 😆
@panormus non ho resistito 🤣🤣🤣
-
@alephoto85@fedi.bobadin.icu No, io compravo (pagava mio padre 🤭) negli anni 80:
- Nuova Elettronica
- Fare Elettronica
- Elettronica Pratica
- Cq Elettronica
- Elettronica 2000
- Radio Elettronica
Erano mensili, un salasso 😂@panormus@www.foxyhole.io certo che se te ne servivano così tante ne capivi proprio poco di elettronica 😏@alephoto85@fedi.bobadin.icu
-
@panormus@www.foxyhole.io certo che se te ne servivano così tante ne capivi proprio poco di elettronica 😏@alephoto85@fedi.bobadin.icu