#mastoaiuto raga devo fare un regalo e volevo sapere se qualcunə è esperto di vaporizzatori
-
#mastoaiuto #fediaiuto raga devo fare un regalo e volevo sapere se qualcunə è esperto di vaporizzatori.
Mi è venuto un dubbio perchè un sito mi ha messo in allarme ma, secondo voi, quelli per erbe vanno bene anche per il tabacco (trinciato secco)?
#fumo #svapo #vaporizzatori -
#mastoaiuto #fediaiuto raga devo fare un regalo e volevo sapere se qualcunə è esperto di vaporizzatori.
Mi è venuto un dubbio perchè un sito mi ha messo in allarme ma, secondo voi, quelli per erbe vanno bene anche per il tabacco (trinciato secco)?
#fumo #svapo #vaporizzatori@alephoto85
Probabilmente funziona lo stesso, ma le diverse tipologie dovrebbero avere diverse temperature di riferimento, discorso ancora più valido per quelli per *ehm* resine. -
@alephoto85
Probabilmente funziona lo stesso, ma le diverse tipologie dovrebbero avere diverse temperature di riferimento, discorso ancora più valido per quelli per *ehm* resine.@NicholasLaney grazie mille! Mi pare di capire che per il tabacco bisogna stare sopra 200 ed è preferibile un trinciato secco e non umido!
Ho quasi deciso e credo che opterò per XMax V3 Pro (modello entry anche perchè costano un botto).
Grazie mille davvero 🙏