Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#mastoaiuto raga devo fare un regalo e volevo sapere se qualcunə è esperto di vaporizzatori

Uncategorized
3 2 15

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    12 Views
    @Donutsaurus Grazie!@chiaraingrafica Ti scrivo più tardi
  • @nizu

Uncategorized mastoaiuto
    12
    0 Votes
    12 Posts
    16 Views
    @nizu Ho dimenticato di suggerirti i gruppi tematici, li trovi qui:https://mastodon.uno/@diggita/115332713918373859E ti consiglio di seguire anche @filippodb che è l'admin e che pubblica sempre suggerimenti e cose molto utili.
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)