Piccolo gioiellino che presi tempo per il mio “studiolo”.
-
Piccolo gioiellino che presi tempo fa per il mio “studiolo”. Una radio internet (non ricordo da dove venga ma penso AliExpress). É una radio internet. Si collega al Wi-Fi, scarica un elenco mostruoso da internet di radio del mondo che poi scegli da un menu suddivise per lingua o area geografica. Fa anche da lettore mp3 e radio fm ! E, chapeau, suona benissimo! La pagai una 40ina di eur e son contentissimo ! Ha un audio molto valido per una radio da pochi soldi.
-
Piccolo gioiellino che presi tempo fa per il mio “studiolo”. Una radio internet (non ricordo da dove venga ma penso AliExpress). É una radio internet. Si collega al Wi-Fi, scarica un elenco mostruoso da internet di radio del mondo che poi scegli da un menu suddivise per lingua o area geografica. Fa anche da lettore mp3 e radio fm ! E, chapeau, suona benissimo! La pagai una 40ina di eur e son contentissimo ! Ha un audio molto valido per una radio da pochi soldi.
@andre123@snowfan.masto.host
Fun fact:
quella, una philips da ~100 euri, e innumerevoli altre internet radio, condividono lo stesso maledetto e probabilmente economicissimo chippino (se uno ci fa caso, il display è identico). Alcune costano 10 euri su aliexpress, altre dieci volte tanto o più.
Ma sotto il cofano sono la stessa cosa, altoparlante a parte -
@andre123@snowfan.masto.host
Fun fact:
quella, una philips da ~100 euri, e innumerevoli altre internet radio, condividono lo stesso maledetto e probabilmente economicissimo chippino (se uno ci fa caso, il display è identico). Alcune costano 10 euri su aliexpress, altre dieci volte tanto o più.
Ma sotto il cofano sono la stessa cosa, altoparlante a parte@lysander molto interessante ! Dunque anche una da 10/20 eur farebbe lo stesso servizio?
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Il fondatore di Telegram Durov grida: la battaglia per l’anima di Internet #CyberSecurity https://insicurezzadigitale.com/il-fondatore-di-telegram-durov-grida-la-battaglia-per-lanima-di-internet/
Senza categoria1
-
-
every 3-4 years when they are cleaning it the authorities allow visitors into the #Lodz waterworks.
Senza categoria4
-