Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Last workday of the year yall 🎉🎉🎉

Uncategorized
16 8 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Su Radiometropoli.it si parte lunedì!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Su Radiometropoli.it si parte lunedì! Gli orari delle trasmissioni sono già disponibili nell’articolo sul sito, dateci un’occhiata per non perderli. Un grazie speciale al direttore Massimo Marciano per questa fantastica opportunità. Seguiteci sui social per restare aggiornati: ci aspettano giornate ricche di contenuti interessanti.Siamo pronti a partire con contenuti stimolanti e curiosi di scoprire cosa ne pensate dei temi che affronteremo.@attualita @economia https://www.metropoliradio.it/oltre-i-confini-scenari-del-mondo-di-oggi-alla-radio-di-diletta-fileni/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Milano: presidio vietato a lavoratrici e lavoratori degli hotel in concomitanza delle olimpiadi. “saremo in piazza comunque!”@anarchia Mancano ormai meno di due giorni all’inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e si moltiplicano le proteste e le contestazioni contro un evento che risulta ormai
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ok, cominciamo questa nuova rubrica "ARTaccate ar...chive", slide elementari per bambinə delle medie.Oggi una monografia su Caravaggio, il Simba La Rue del '600 (ma col talento).https://archive.org/details/caravaggio_202602
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @Otttoz mah, in USA quell'uscita ha toccato un nervo scoperto grosso così. E questo commento spopola tra i MAGA.Ricordo quella volta che stavo tornando in Italia da Denver, avevo addosso una maglietta che avevo comprato in riserva Navajo con scritto "Navajo Nation". Non dimenticherò mai lo sguardo d'odio viscerale che mi ha lanciato in aeroporto un vecchio vestito da texano, mi ha lasciato basito, manco mi fossi messo la maglietta di Che Guevara negli studi di Cologno Monzese insomma.