Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The way that I am THIS 🤏 CLOSE to starting my own pc case company.

Uncategorized
13 8 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Scusate ma è bellissimo!

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @BobbiArbore solo per informazione, anna's archive non è in down. gli è stato revocato il dominio .org che era il loro dominio principale ma ce ne hanno tanti altri e se vai sulla loro pagina wikipedia trovi quelli funzionanti.
  • Freddino eh

Uncategorized
    21
    0 Votes
    21 Posts
    3 Views
    @GustavinoBevilacqua @Yaku oggi sopra al maglione (che a sua volta era sopra ad un paio di magliette che a loro volta erano sopra ad una maglietta termica di lana) ho messo direttamente una copertasolo di cotone, ma rigorosamente indossata con il lato bianco verso il corpo e quello nero verso l'esterno :D
  • Mi sono comprato un lettore MP3."Che te ne fai?

Uncategorized
    16
    0 Votes
    16 Posts
    2 Views
    @alsivx bè ma una cosa non esclude l'altra. Anche io uso una cosa simile per uso desktop (io in verità uso home assistant + music assistant, ma la funzione è la stessa).Personalmente considero l'ascolto desktop un po' "passivo" (tipo mentre lavoro), quindi della qualità mi interessa fino ad un certo punto. Il lettore MP3 lo userei per l'ascolto più "attivo".Mi rendo conto comunque che la cosa è del tutto soggettiva.
  • 0 Votes
    130 Posts
    9 Views
    @JenJen have you tried celeste? it's an unofficial open source client that supports a bunch of cloud providers, including Proton Drive.https://github.com/hwittenborn/celeste