> Few people embody ... Fediverse values quite like Benjamin Hollon. ... He’s traveled the world (seriously, every time we have a chat he’s in a new time zone). His travels are reflected in his openness to new experiences, his ability to adapt, and his eagerness to learn.
Ho appena finito di scrivere l'articolo su come usare WhatsApp e Google Maps nella propria comunicazione. Un parto trigemellare. Al solito trasformare in forma scritta le cose che so è una sfida e mi sembra sempre di non dire tutto. È in revisione, esce prossima settimana o forse questa. Domani scrivo quello sull'email marketing, sarà un altro parto.
@AleF2050 L'ho sempre trovato un film mediocre e in larga parte dimenticabile. Poi sono arrivati gli Anelli del Potere a farmelo rivalutare almeno in parte.
Nonostante però, ho messo una mezza stella in più perché hanno adattato comunque abbastanza bene. La comparsa a sorpresa di Saruman però mi ha gradito. Non ho idea però se i film de Lo Hobbit abbiano senso anche se guardati prima de Il Signore degli Anelli dato che Peter ha voluto aggiungere queste scenette extra.