L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà. Io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie, disobbedienze, e gli ho detto: - Porta via, questa è tutta roba mia.
Anno nuovo, avanti, avanti! Ti fan festa tutti quanti. Tu la gioia e la salute porta ai cari genitori, ai parenti ed agli amici; rendi lieti tutti i cuori. D'esser buono ti prometto, anno nuovo, benedetto.
Anno nuovoL'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà.Io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie, disobbedienze, e gli ho detto: - Porta via, questa è tutta roba mia.Anno nuovo, avanti, avanti! Ti fan festa tutti quanti. Tu la gioia e la salute porta ai cari genitori, ai parenti ed agli amici; rendi lieti tutti i cuori. D'esser buono ti prometto, anno nuovo, benedetto.A. Cuman Pertile@caffeitalia
The Creature is heading into the New Year! See you all on the other side! ✨🌟✨#NewYearsEve #HappyNewYear #LosAngeles #California #HappyNewYear2026 #Merchtodon #Photo #Photography #Plushtodon