Esattamente 4 anni fa, a notte fonda, venivo svegliato da un forte rumore.
-
Per sicurezza ho esplorato la casa, non trovando nulla di strano.
La mattina seguente ho notato dei frammenti di vetro in soggiorno e ho visto che era esploso il vetro di protezione della lampada alogena a stelo.
Forse il vetro era crepato e le due molle che lo bloccavano l'hanno sbriciolato all'improvviso.
O forse c'è un dio degli spaghetti che mi ha mandato un avvertimento perché smetta di spezzarli. -
La mattina seguente ho notato dei frammenti di vetro in soggiorno e ho visto che era esploso il vetro di protezione della lampada alogena a stelo.
Forse il vetro era crepato e le due molle che lo bloccavano l'hanno sbriciolato all'improvviso.
O forse c'è un dio degli spaghetti che mi ha mandato un avvertimento perché smetta di spezzarli.@tarta Un disegno animato monocromatico in blu raffigura una scena di una camera da letto con una persona su un letto e un gatto. La persona, vestita solo con una maglietta bianca e dei pantaloni, è in piedi sul letto con le braccia alzate e la bocca aperta come se stesse gridando, mentre un gatto bianco è seduto vicino al piede del letto. Sopra la persona, compare il testo "ALLAGARE I TUBI DI PRUAL!" con una linea ondulata, e a sinistra è scritto "POSTI DI COMBATIMENTO!". La stanza presenta un comodino con una lampada, un monitor del computer e una pila di libri, con prese di corrente visibili sulla parete blu. Un piccolo mobiletto è posizionato sul lato sinistro della stanza, e anche il pavimento è blu, con il nome dell'artista "TARTAROTTI" scritto nell'angolo in basso a destra.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b
🌱 Energia utilizzata: 0.218 Wh
-
undefined mora@mastodon.uno shared this topic
-
O forse c'è un dio degli spaghetti che mi ha mandato un avvertimento perché smetta di spezzarli.@tarta Di sicuro la seconda che hai scritto!
-
O forse c'è un dio degli spaghetti che mi ha mandato un avvertimento perché smetta di spezzarli.@tarta quale risultato ottieni spezzando gli spaghetti?
A parte attirare lenire dei tradizionalisti, ovviamente 🙂 -
O forse c'è un dio degli spaghetti che mi ha mandato un avvertimento perché smetta di spezzarli.@tarta ... Ma Tajani non l' aveva detto attenzione alle lampadine a stelo?...😂😂😂
-
@tarta quale risultato ottieni spezzando gli spaghetti?
A parte attirare lenire dei tradizionalisti, ovviamente 🙂Vorrei spezzare una lancia in favore di @tarta, io odio la pasta lunga, non la spezzo in cottura, altrimenti @Fabio chiede il divorzio, ma nel mio piatto sì, con forchetta e coltello l'accorcio drasticamente, fossero spaghetti, tagliatelle, pici & c.
Anzi, dirò di più, sono uno strenuo sostenitore del #TeamPenneLisce!
Bon, quel che è detto è detto... 😊