Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

⚡ Cronache di Snow — Capitolo II: La Rinascita del Motore di Ricerca!

Uncategorized
3 3 7
  • Cronache di Snow — Capitolo II: La Rinascita del Motore di Ricerca! 🔍🚀

Dopo la caduta della scheda madre 🪦 del mio glorioso home-server (che per mesi ha vegliato sui miei servizi h24 🖥️), dalle sue ceneri è sorta una nuova era nel cyberspazio! 🌌

Durante la grande ristrutturazione dei server, ho trovato finalmente una dimora — veloce, stabile e brillante — per il mio motore di ricerca preferito 🛰️
    Ruggisce felice su VPS, pronto a scandagliare il web con entusiasmo quantico! ⚙️✨

Nel frattempo, uno dei miei Admin sta preparando un’altra VPS con nuovi progetti… ma non anticipiamo i tempi: parlerà lui quando sarà pronto. 🧙‍♂️🔮

🪶 E così continua la saga dei server di Snow…
    Prossimamente, su queste frequenze del Fediverso 📡

• System shared this topic on
  • Cronache di Snow — Capitolo II: La Rinascita del Motore di Ricerca! 🔍🚀

Dopo la caduta della scheda madre 🪦 del mio glorioso home-server (che per mesi ha vegliato sui miei servizi h24 🖥️), dalle sue ceneri è sorta una nuova era nel cyberspazio! 🌌

Durante la grande ristrutturazione dei server, ho trovato finalmente una dimora — veloce, stabile e brillante — per il mio motore di ricerca preferito 🛰️
    Ruggisce felice su VPS, pronto a scandagliare il web con entusiasmo quantico! ⚙️✨

Nel frattempo, uno dei miei Admin sta preparando un’altra VPS con nuovi progetti… ma non anticipiamo i tempi: parlerà lui quando sarà pronto. 🧙‍♂️🔮

🪶 E così continua la saga dei server di Snow…
    Prossimamente, su queste frequenze del Fediverso 📡

@snow sempre in attività! Grande boss! 💪🏼

• @snow sempre in attività! Grande boss! 💪🏼

This post is deleted!

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti