⚡ Cronache di Snow — Capitolo II: La Rinascita del Motore di Ricerca!
-
⚡ Cronache di Snow — Capitolo II: La Rinascita del Motore di Ricerca! 🔍🚀
Dopo la caduta della scheda madre 🪦 del mio glorioso home-server (che per mesi ha vegliato sui miei servizi h24 🖥️), dalle sue ceneri è sorta una nuova era nel cyberspazio! 🌌
Durante la grande ristrutturazione dei server, ho trovato finalmente una dimora — veloce, stabile e brillante — per il mio motore di ricerca preferito 🛰️
Ruggisce felice su VPS, pronto a scandagliare il web con entusiasmo quantico! ⚙️✨Nel frattempo, uno dei miei Admin sta preparando un’altra VPS con nuovi progetti… ma non anticipiamo i tempi: parlerà lui quando sarà pronto. 🧙♂️🔮
🪶 E così continua la saga dei server di Snow…
Prossimamente, su queste frequenze del Fediverso 📡 -
undefined 𝕊𝕟𝕠𝕨 :gnu: :tux: :debian: shared this topic
-
⚡ Cronache di Snow — Capitolo II: La Rinascita del Motore di Ricerca! 🔍🚀
Dopo la caduta della scheda madre 🪦 del mio glorioso home-server (che per mesi ha vegliato sui miei servizi h24 🖥️), dalle sue ceneri è sorta una nuova era nel cyberspazio! 🌌
Durante la grande ristrutturazione dei server, ho trovato finalmente una dimora — veloce, stabile e brillante — per il mio motore di ricerca preferito 🛰️
Ruggisce felice su VPS, pronto a scandagliare il web con entusiasmo quantico! ⚙️✨Nel frattempo, uno dei miei Admin sta preparando un’altra VPS con nuovi progetti… ma non anticipiamo i tempi: parlerà lui quando sarà pronto. 🧙♂️🔮
🪶 E così continua la saga dei server di Snow…
Prossimamente, su queste frequenze del Fediverso 📡@snow sempre in attività! Grande boss! 💪🏼
-
@snow sempre in attività! Grande boss! 💪🏼