Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Suddenly, the printer I have in my house started to put a lot of stains in the paper.

Uncategorized
27 14 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • sette "nuovi" santi...meno male perché oramai li avevo nominati tutti😁😁😁

read more

• @peejmaybe definitely! last night the arms were only a little sore, but not enough to wake me up, and today the day went by just fine

and knowing about the vaccine appointment, our plans for the weekend involved such strenuous activities as “finish reading a book” (so, yeah, they are sucky, but otoh they are a nice excuse to take a couple days of rest, and I needed it, and 100% worth anyway)

read more

• Canto del Poeta di Giovanni Teresi (Marsala 1951)

La parola amore s’insinui,
    come polvere,
    negli anfratti del cuore,
    per i ripidi sentieri
    della vita ... https://cctm.website/giovanni-teresi-canto-del-poeta/

read more

• @skariko@poliversity.it Uso Kuma versione 2.0 sulla piattaforma YunoHost in selfhosting. Per ora non mi ha dato problemi.

read more

• Eventually I am gonna write a blogpost called "A World Without Datacenters"

read more

• Hey internets, anybody have recs for things to see/do/eat in San Francisco? Asking for a me

read more

• @stranobiovolta @attualita detto da un leggermente pelato con neuroni e sinapsi gia fubziobanti allo zero,zerozerozero tre % e leggermente atrofizzati 😁🖕

read more

• @agitacion

La mia esperienza? No, non è negativa. Ma la mia idea di comunicazione sicura va ben al di là dei "giri di movimento" (che mi interessano relativamente) e deve coinvolgere anche cerchie _molto_ più larghe per cui non ritengo, al momento, XMPP sostenibile e quindi preferibile a Signal. Poi ben venga che si diffonda e tutto ma preferisco concentrare le mie energie su altro. E in mezzo a questo altro ci metto sistemi di comunicazione che facciano direttamente a meno di internet, che è un collo di bottiglia tanto per Signal tanto per XMPP tanto per WA. Per cui le mie risorse preferisco metterle sul dire alle persone "usate Signal, consci dei limiti che ha" e nel lavorare per cercare di di tirare su sistemi autonomi a livello infrastrutturale. Ben vengano altri approcci perchè in questi temi la diversità è forza.

@ju

read more
Post suggeriti