Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

What keeps you up at night more?

Uncategorized
31 26 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Microsoft Gave FBI BitLocker Encryption Keys, Exposing Privacy Flawhttps://www.forbes.com/sites/thomasbrewster/2026/01/22/microsoft-gave-fbi-keys-to-unlock-bitlocker-encrypted-data/> The tech giant said providing encryption keys was a standard response to a court order. But companies like Apple and Meta set up their systems so such a privacy violation isn’t possible.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Prima che vengano a prendere tutti – Osservatorio Repressionehttps://www.osservatoriorepressione.info/prima-che-vengano-a-prendere-tutti/> Repressione selettiva, normalizzazione dell’eccezione e silenzio democratico nell’Italia di oggi Il governo di Giorgia Meloni non amministra i conflitti sociali: li reprime. Non costruisce consenso: lo impone. Non governa: reagisce. …
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @eneamelandri Ho estrapolato wuesta frase dal tuo scritto : Potevo fare di questa Aula sorda e grigia (SORDA E GRIGIA) un bivacco di manipoli Queste parole riferite all'aula sono perfette PER I LORO OCCHI .Per chi è abituato a usare la scimitarra ... la razionalità , le motivazioni , le parole son un valore vuoto e quindi sordo e grigio .
  • 0 Votes
    11 Posts
    0 Views
    @giacomom ho installato un server XMPP (su un vps europeo) e detto ai parenti che se volevano parlarmi dovevano installare conversations sul loro cellulare e usare i dati dell'account che avevo preparato per loro per loggarsi, altrimenti potevano andare avanti a mandarmi email e basta.il fatto di non aver mai avuto whatsapp o simili ha aiutato(gli amici sono quasi tutti nerd, qualcuno di loro ha un account sul mio server, qualcuno si è fatto il suo, condiviso coi suoi parenti)ammetto che c'è mia madre che invece continua ad usare anche whatsapp con le sue amiche, e che quindi può ricevere gli avvisi del comune o simili (inserire imprecazioni qui) e riferirmeli