@tinturadiodio@oblomov@Azalais finalmente stasera son riuscita a tirar fuori il maglione della foto dall'armadio, e in effetti probabilmente era stato fatto con i ferri del 4 (e tiene talmente caldo che riesco a metterlo solo in pieno inverno)
@Paoblog e mi ha risposto in tempo reale (e non con una risposta pre-stampata, ma scritta appositamente). La politica del territorio, che mi piace. Peraltro di Filippo tanti che lo conoscono mi hanno parlato molto bene. ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ieri sera il ragnetto che viveva in casa mia รจ caduto dal suo angolino sul soffitto. Non riusciva piรน a risalire, continuava a scivolare in basso, stanco. Non sapendo cosa fare, gli ho dato la buona morte (un colpo secco, non ha avuto tempo di accorgersene). Stamattina mi รจ mancato un po', lo salutavo " Ehi, spidy " Era qui da un paio di mesi. Adesso c'รจ un moscerino noioso che mi gira intorno.
Caracas. Dietro la firma, cโรจ molto piรน di una semplice intesa bilaterale. Cโรจ una strategia geopolitica di lungo periodo, che punta a consolidare la presenza russa in unโarea che per decenni รจ stata considerata dominio naturale degli StatiUniti. 2/2
The hand of glory.John Tenniel, from "The Ingoldsby legends" by Thomas Ingoldsby, (Richard Harris Barham), New York: [1848?] #illustration #art https://www.oldbookillustrations.com/illustrations/hand-glory/
THE WAR OF THE FLOWERS (2003)Acrylic on Gessobord - 28" x 18"After the Otherland novels, Tad Williams returned to fantasy to tell the tale of a disenchanted rock singer, who once skated by on good looks and charm but has fallen on hard times. His world unravels when he discovers the memoir of a dead relative who claimed to have visited faerieโa realm far different from the one in childhood stories. 1/2#fantasy #bookcover #illustration #tadwilliams #dawbooks
The children enter the Palace of Luxury.Frederick Cayley Robinson, "The Blue Bird: a Fairy Play in Six Acts" by Maurice Maeterlinck, New York: 1920 #illustration #art #ChildrensBook https://www.oldbookillustrations.com/illustrations/palace-luxury/