Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Hi there,I know everyone has their own unique life to take care of with its own circumstances and troubles that I have have no idea about

Hi there,I know everyone has their own unique life to take care of with its own circumstances and troubles that I have have no idea about

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
gazapalestine
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • mayohnyoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    mayohnyoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    mayohnyo
    scritto su ultima modifica di

Hi there,

I know everyone has their own unique life to take care of with its own circumstances and troubles that I have have no idea about.

However, if you can, please consider helping people from Gaza survive.

@Mohammedjhad and his family need $500 more to buy a tent.

@joynewacc only received one donation today and needs support for herself and her family.

@doaagaza and her family need money urgently to afford transportation and a tent.

@bilal_mo also urgently needs money for himself and his family to survive.

There are so many more. But I believe there are also so many willing to help. So every bit helps.

Thank you.

#gaza #palestine

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    Hi there,I know everyone has their own unique life to take care of with its own circumstances and troubles that I have have no idea about

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Oblomovundefined
      Oblomov

@GustavinoBevilacqua @matz @andre123 @Puck da quando YouTube fa il doppiaggio automatico con le AI

per saperne di più

• filobusundefined
      filobus

"Quanto un'azienda investirà in un paese" va tradotto con "Con quanti soldi l'azienda comprerà quel paese"

per saperne di più

• Oblomovundefined
      Oblomov

@raxaes @bluberrycookie

Bingo. Sono traduzioni troppo fedeli al giapponese e non abbastanza all'italiano. Anche accettando la vetustà del linguaggio ed il conseguente odore di fascismo che si porta dietro, ci sono momenti in cui davvero sembra una traduzione fatta col traduttore automatico e senza attenzione a come si parla (o anche parlava, lo posso accettare) in Italiano.

Ma se il Dio Bestia in Mononoke è suo, ci piace.

per saperne di più

• 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷  🐐undefined
      𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐

@elvecio
      Che cosa cambia se sono tutti intercomunicanti? Il mio account preferito è questo in Mastodon, ma passare da una piattaforma all'altra e vedere così il Fediverso da una diversa prospettiva è un click.

@jones

per saperne di più

• gabriele renziundefined
      gabriele renzi

@headius I appreciate the illustration of how to feed your toilet, few providers of toilet food do

per saperne di più

• elvecioundefined
      elvecio

@paoloparti @jones tu usi friendica, io parlo del Mastoverso, un altro par di manicotti 😉

per saperne di più

• Dare Obasanjoundefined
      Dare Obasanjo

The proposals for next year’s UFC fight at the White House look even tackier than I imagined.

Idiocracy was a documentary.

per saperne di più

• 🄿🄾🄻🄸🄱🅁🄾🄽🅂🄾🄽undefined
      🄿🄾🄻🄸🄱🅁🄾🄽🅂🄾🄽

@elvecio

Tu dici? Io seguo tanti account perché sono curioso. Ho pochissimo tempo libero, perciò per gestirli li classifico in liste.

Do la precedenza alle interazioni personali con le persone che mi piacciono. Adoro proseguire le conversazioni tramite Matrix, o quando possibile incontrare di persona chi sta dietro agli account. Sono Asperger, il che mi da tanti problemi nelle relazioni interpersonali; qui ho trovato persone che posso definire davvero amiche.

Quanto al caos nelle conversazioni, quando le voglio vederle in ordine vengo qui in Friendica, che tra mille difetti ha questo grande pregio.

Non cambierei il Fediverso con nient'altro: pur avendogli dedicato pochissimo tempo, mi ha cambiato la vita.

@jones

per saperne di più
    Post suggeriti
    • Mahmoud Ahmad🍉undefined

Displacement in Gaza… a Wound That Never HealsFrom the Nakba of 1948 until today, Palestinians in Gaza have lived through endless cycles of displacement.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gaza palestine genocide justice apple coding google dev
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Aseelsehwel🇵🇸undefined

Every Tuesday, I ask for your help to feed my family.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gaza
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • 𐌐𐌀Ꝋ𐌋Ꝋ :antifa:undefined

#Vauro #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Guerra #Israele #Gaza #Palestina #Eu

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria vauro ilfattoquotidiano satira politica guerra israele gaza palestina
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Shatha Mohammedundefined

Yesterday we were displaced from our home under heavy bombardment, leaving behind all our memories 💔.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria palestine displacement childrenofgaza humanrights standwithgaza helpgaza
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post