Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Market economies work when there are:

Uncategorized
9 4 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Pensioni integrative, ecco le alternative.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Pensioni integrative, ecco le alternative. Meglio partire prima: a 30 anni fondo da 131mila euro...un mio amico l'ha fatta ma quando ha chiesto di uscirne gli hanno restituito solo un quarto!
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @hipsterelectron the supply chain for my website is good old fashioned aitch tee em el 😌
  • Nobody is going to save us.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @bkuhn @evan ok but we're a big community, surely that's not nothing right? like, if we can convince all our friends, family, and neighbors to switch to GNU/Linux, then why couldn't we also tell them all about Evan?
  • 0 Votes
    12 Posts
    5 Views
    Altre note interessanti:secondo me è difficile impedire ai gatti di andare dove non vogliono perché non hanno proprio un meccanismo che dica "non andare lì".Per esempio credo che i cani abbiano un avviso di "pericolo/paura", un abbaiare che avvisa in anticipo di non andare in un posto dove ci sono state esperienze negative.I gatti invece mi pare manchino completamente di questo segnale e siccome non hanno un rapporto gerarchico nel gruppo non capiscono neanche il divieto.Capiscono invece cose come "non venire qui perché è il mio posto" e se sono cuccioli e seguono la mamma capiscono "la mamma non va in questo posto/non fa questa cosa, anche noi non ci andiamo/non facciamo".Credo che l'unico vero modo di impedire ai gatti di andare in un posto sia renderlo molto scomodo e poco interessante in modo che non abbiano voglia di andarci.Se comunque prendono un'abitudine poi non c'è quasi nulla che la possa cambiare.CC: @lysander@fedi.vituperio.eu @oblomov@sociale.network