#FotoCheDavvero
-
titolo: la naftalina di Eta Beta! π€ͺ
scattata com'Γ¨ venuta...
π condivisione gradita
11 Marzo, 2026 14:56
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
titolo: la naftalina di Eta Beta! π€ͺ
scattata com'Γ¨ venuta...
π condivisione gradita
11 Marzo, 2026 14:56
@Alberto non ho capito...
-
@Alberto non ho capito...
@francommit
Nella versione originale statunitense, Eta Beta, l'extraterrestre della saga di Topolino, era ghiotto di kumquat.
La controparte italiana (Mondadori) ritenne difficile il nome per i pargoli italici, optarono quindi per la naftalina che (secondo loro) si addiceva di piΓΉ ad uno venuto dallo spazio... ππ -
@francommit
Nella versione originale statunitense, Eta Beta, l'extraterrestre della saga di Topolino, era ghiotto di kumquat.
La controparte italiana (Mondadori) ritenne difficile il nome per i pargoli italici, optarono quindi per la naftalina che (secondo loro) si addiceva di piΓΉ ad uno venuto dallo spazio... ππ@Alberto non lo sapevo π grazie
-
@francommit
La controparte italiana (Mondadori) ritenne difficile il nome per i pargoli italici, optarono quindi per la naftalina che (secondo loro) si addiceva di piΓΉ ad uno venuto dallo spazio... ππ@Alberto @francommit io odio questi adattamenti (bastava dire "mandarino cinese")
eta beta dovrebbe denunciarci
-
@Alberto @francommit io odio questi adattamenti (bastava dire "mandarino cinese")
@las_lallero secondo me Eta Beta ghiotto di naftalina Γ¨ molto piΓΊ azzeccato dei mandarinetti @Alberto @francommit
-
@Alberto @francommit io odio questi adattamenti (bastava dire "mandarino cinese")
@las_lallero
PerΓ² la naftalina Γ¨ piΓΉ... buona. π
@francommit