Niente, non riesco a pensare di fare autopromozione.
-
Niente, non riesco a pensare di fare autopromozione. In tantɜ sono orgogliosɜ di presentarsi e parlare di sé, io vorrei solo nascondermi.
Sono abbastanza sicura che in qualche modo è legato alla mancanza di autostima, al terrore di fallire, e all' ambiente tossico in cui passo il 99% della mia vita, dove qualsiasi cosa faccia è accolta con indifferenza quando non fastidio.
Non so come uscirne. Da sola non ci riesco. -
Niente, non riesco a pensare di fare autopromozione. In tantɜ sono orgogliosɜ di presentarsi e parlare di sé, io vorrei solo nascondermi.
Sono abbastanza sicura che in qualche modo è legato alla mancanza di autostima, al terrore di fallire, e all' ambiente tossico in cui passo il 99% della mia vita, dove qualsiasi cosa faccia è accolta con indifferenza quando non fastidio.
Non so come uscirne. Da sola non ci riesco.@Zambunny potrei averlo scritto io, mi sto dannando per cercare un modo di capire cosa possa interessare e di conseguenza dare agli altri una parte del mio mondo, delle mie creazioni ma sto letteralmente bloccata su decisione di siti e algoritmi con nessuno che aiuta perché sembrano 'futili passatempi'
-
Non so come uscirne. Da sola non ci riesco.Mi sento veramente niente, una persona senza un posto nel mondo.
-
Mi sento veramente niente, una persona senza un posto nel mondo.
@Zambunny Fra, cerca di stare su ! Hai tanto da dare ! Siamo qui ! ☺️
-
Non so come uscirne. Da sola non ci riesco.@Zambunny Essendoci passato pure io è una sensazione che capisco bene (tutt'ora ne risento gli effetti), e fa schifo esattamente come la descrivi.
Io personalmente ho accettato da molto l'idea che quello che creo e condivido potrebbe non interessare a nessuno, ma se anche una singola persona ne trae qualcosa di positivo (senza necessariamente dimostrarlo), mi ritengo soddisfatto.
Non sei l'unica a sentirsi così, è un brutto periodo per tanti, e ritrovarsi in un ambiente ostile certo non aiuta -
Non so come uscirne. Da sola non ci riesco.@Zambunny guarda, la maggioranza delle persone, pure quelle "sane", oggigiorno sono affette da un narcisismo patologico per cui hanno la necessità di essere guardate/applaudite/accettate.
Probabilmente è il contrario: sei già abbastanza sicura di te, tanto che non è così fondamentale avere la conferma degli altri sulle tue doti.
In ogni caso questo mi fa pensare che ci siano probabilità molto buone che tu ne abbia più di tutti loro, e quando ti scapperà la voglia di sottostare al loro giudizio scoprirai che è vero.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on