Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Era da tempo che ho atteso il momento di guardarmi il Signore degli Anelli per la seconda volta nella mia vita.'nE poi ho rivisto quanto durano le versione estese della trilogia.

Era da tempo che ho atteso il momento di guardarmi il Signore degli Anelli per la seconda volta nella mia vita.'nE poi ho rivisto quanto durano le versione estese della trilogia.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • [AF]2050undefined Questo utente è esterno a questo forum
    [AF]2050undefined Questo utente è esterno a questo forum
    [AF]2050
    scritto ultima modifica di

Era da tempo che ho atteso il momento di guardarmi il Signore degli Anelli per la seconda volta nella mia vita.

E poi ho rivisto quanto durano le versione estese della trilogia. Solo chi ha le palle può guardarsi un film interamente senza riprenderlo il giorno dopo.

Mi toccherà guardarlo 4-5 ore prima di andare a letto :O

[AF]2050undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • [AF]2050undefined [AF]2050

Era da tempo che ho atteso il momento di guardarmi il Signore degli Anelli per la seconda volta nella mia vita.

E poi ho rivisto quanto durano le versione estese della trilogia. Solo chi ha le palle può guardarsi un film interamente senza riprenderlo il giorno dopo.

Mi toccherà guardarlo 4-5 ore prima di andare a letto :O

[AF]2050

Il ritorno del re per me è stato uno dei film più lunghi che abbia mai guardato in vita mia, ineguagliabile, si può vedere che è stato una delle produzioni più incredibili della storia del cinema, se non estremamente costosissimo all'epoca.

Ed ineguagliabilmente l'adattamento di un romanzo che ho ADORATO non perché sia diretto da Peter Jackson, ma perché dietro alla sua crew ci stavano gente che hanno avuto una cura fiduciosa di non far schifo.

0

Il ritorno del re per me è stato uno dei film più lunghi che abbia mai guardato in vita mia, ineguagliabile, si può vedere che è stato una delle produzioni più incredibili della storia del cinema, se non estremamente costosissimo all'epoca.

Ed ineguagliabilmente l'adattamento di un romanzo che ho ADORATO non perché sia diretto da Peter Jackson, ma perché dietro alla sua crew ci stavano gente che hanno avuto una cura fiduciosa di non far schifo.

[AF]2050

Sarà l'unico adattamento, purtroppo, che non tenta a voler fare un lavoro pari a pari al romanzo senza soffrire problemi di scrittura.

La scrittura dietro a questa trilogia, è anche mille volte meglio della trilogia prequel di Star Wars, ma fondamentalmente QUESTO film sarebbe per me la mia idea di come funziona un film scritto con precisione sui dettagli e sui dialoghi, evitando di non fare troppi intoppi nella trama.

Non come It ha avuto dei pessimi adattamenti.

0

Sarà l'unico adattamento, purtroppo, che non tenta a voler fare un lavoro pari a pari al romanzo senza soffrire problemi di scrittura.

La scrittura dietro a questa trilogia, è anche mille volte meglio della trilogia prequel di Star Wars, ma fondamentalmente QUESTO film sarebbe per me la mia idea di come funziona un film scritto con precisione sui dettagli e sui dialoghi, evitando di non fare troppi intoppi nella trama.

Non come It ha avuto dei pessimi adattamenti.

[AF]2050

Mi dispiace dirlo ma, la trilogia de Signore degli Anelli ha per me riempito il cuore, ed lo considero superiore ai film di Star Wars a livello di scrittura e profondità. Per fare un film come questo, non sai quanta pratica ti devi mettere addosso per una cosa del genere.

1 Risposta Ultima Risposta
          1
          0
          • Majden 🍉🎨🕊👠undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Feed RSS
          Era da tempo che ho atteso il momento di guardarmi il Signore degli Anelli per la seconda volta nella mia vita.'nE poi ho rivisto quanto durano le versione estese della trilogia.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
          • L'Anarchiversitarioundefined
            L'Anarchiversitario

Il gradimento durante un genocidio: un nuovo libro “Vittime perfette”
            @anarchia
            …e la politica del gradimento. Dopo il 7 ottobre 2023 il tema della rappresentazione dei palestinesi e del loro diritto di parola è diventato, se possibile, ancora più attuale. Chi può https://www.rivoluzioneanarchica.it/il-gradimento-durante-un-genocidio-un-nuovo-libro-vittime-perfette/

per saperne di più

• Gabriele Marcosanti :opensuse:undefined
            Gabriele Marcosanti :opensuse:

- "Oggi non esci!"
            - "Ora mangi tutta la oasta!"
            - "Non muoveri dal divano!"
            Le punizioni che mi davano da bambino sono diventate i miei hobby.

per saperne di più

• Global Sumud Flotilla Commentaryundefined
            Global Sumud Flotilla Commentary

Less than half of the @globalsumudflotilla have been released with reports of conditions worsening inside. Let the flotilla go. #freepalestine

📸 a.gigilee (IG)

per saperne di più

• Nealundefined
            Neal

Pattern Cat Lady
            #Drawlloween2025 + #Drawtober2025 day 5
            #graceyencer #holliweensdrawlloween2025 #inktober #art #MastoArt

per saperne di più

• JdeB [216.91 ppm]undefined
            JdeB [216.91 ppm]

#Gaza #Kofia #PalestinianSwedishWorldWideHit

This is a selection of the World Wide Hit #ResistanceSong by a group of Palestinian refugees in Sweden named Kofia.
            A playlist for those who made it through the storm to Museumplein Amsterdam, for the #RedLine demo, if you like.

I present these clips with the easy click links and I am curious which of those will be chosen by the Fediverse algorithm to be shown [Probably the first]

1)
            “leve Palestina 🇵🇸❤️”
            by Real List

https://www.youtube.com/watch?v=axnXL-Lm6Mg&list=PLu8agOb1wj_Nw7puwh-vNEczD8b4wTFlV&index=8

2)
            “leve Palestina 🇵🇸❤️ “ [0:22 min]
            by Real List

https://www.youtube.com/watch?v=2g3Xdxnr7xE&list=PLu8agOb1wj_Nw7puwh-vNEczD8b4wTFlV&index=8

3)
            “leve palestina 🇵🇸🇵🇸 “ [0:30 min]
            by iiKroom(:

https://www.youtube.com/watch?v=gWm1ekFE9Q4&list=PLu8agOb1wj_Nw7puwh-vNEczD8b4wTFlV&index=9

4)
            I love this one, it’s like a double protest.

“Turkish shopkeeper plays ‘Leve Palestina’ in protest against the German president” [0:33 min]
            by MiddleEastEye

https://www.youtube.com/watch?v=LbeH_uItMOA&list=PLu8agOb1wj_Nw7puwh-vNEczD8b4wTFlV&index=9

5)
            Or the Sami culture in Sweden.
            “leve Palestina 🇵🇸 “ [0:38 min]
            by Real List
            https://www.youtube.com/watch?v=lYMJc0fHLtg&list=PLu8agOb1wj_Nw7puwh-vNEczD8b4wTFlV&index=11

6)
            And now with the translated lyrics.
            “Leve Palestina Crush zionism - Kofia Lyrics (English/Turkish/Swedish)” [2:45 min]

https://www.youtube.com/watch?v=d8BM-cAg3qc

Happy clicking

#KeepYourEyeOnGaza
            #NeverAgain #STOPtheGenocide
            #JUSTICEforHindRajab #JUSTICEforRifaatRadwan
            #LIFEfor#Netanyahu#Gallant#Gvir#Smotrich

per saperne di più

• :fedora: filippodb ⁂ :cc:undefined
            :fedora: filippodb ⁂ :cc:

@steek_hutzee @luckyluke @spettacoli @diggita @spettacoli@diggita.com interessante dove posso vedere il video di confronto con la nuova versione restaurata di goldrake?

per saperne di più

• Maronno Winchester :antifa:undefined
            Maronno Winchester :antifa:

CDC Recommends Twice-Yearly Lenacapavir for HIV Prevention

https://www.poz.com/article/cdc-recommends-twiceyearly-lenacapavir-hiv-prevention

> Advocates urge health insurers to ensure coverage of the highly effective new PrEP option.

per saperne di più

• securityaffairsundefined
            securityaffairs

SECURITY AFFAIRS #MALWARE #NEWSLETTER ROUND 65
            https://securityaffairs.com/182960/malware/security-affairs-malware-newsletter-round-65.html
            #securityaffairs #hacking

per saperne di più
          @pierobosio@soc.bosio.info
          Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
          Post suggeriti
          • Global Sumud Flotilla Commentaryundefined

Less than half of the @globalsumudflotilla have been released with reports of conditions worsening inside.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria freepalestine
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Nealundefined

Pattern Cat Lady#Drawlloween2025 + #Drawtober2025 day 5#graceyencer #holliweensdrawlloween2025 #inktober #art #MastoArt

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria drawlloween2025 drawtober2025 graceyencer holliweensdrawlloween2 inktober art mastoart
            1
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • JdeB [216.91 ppm]undefined

#Gaza #Kofia #PalestinianSwedishWorldWideHit'nThis is a selection of the World Wide Hit #ResistanceSong by a group of Palestinian refugees in Sweden named Kofia

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gaza kofia palestinianswedishworl resistancesong redline keepyoureyeongaza neveragain stopthegenocide
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Cybersecurity & cyberwarfareundefined

La Cina lancia un data center sottomarino per ridurre l’impronta di carbonio'nLa Cina si sta preparando a lanciare uno dei primi progetti commerciali di data center sottomarini.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
            1
            0 Votazioni
            1 Post
            0 Visualizzazioni
            Nessuno ha risposto
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
          • Primo post
            Ultimo post