E voi?
-
E voi? Avete ricevuto il tablet a ZERO euro da Temu?
#Bugiardi
#SieteTuttiBugiardi -
E voi? Avete ricevuto il tablet a ZERO euro da Temu?
#Bugiardi
#SieteTuttiBugiardi@Yaku ci credi che non ho mai preso niente su temu? perรฒ mia madre per non smentirsi mai una volta mi ha chiamato disperata perchรฉ non riusciva piรน a rientrare nell'account e comunque niente tablet a zero euro
-
@Yaku ci credi che non ho mai preso niente su temu? perรฒ mia madre per non smentirsi mai una volta mi ha chiamato disperata perchรฉ non riusciva piรน a rientrare nell'account e comunque niente tablet a zero euro
@sans_serif_girl
Fatto l'account su #Temu per eventualmente comprare qualcosa โ Ricevute n-mila mail di "regali", anche "giร partiti" โ Ribrezzo โ Nessun acquisto.
@Yaku -
@sans_serif_girl
Fatto l'account su #Temu per eventualmente comprare qualcosa โ Ricevute n-mila mail di "regali", anche "giร partiti" โ Ribrezzo โ Nessun acquisto.
@Yaku@waltertross a me รจ capitato con Alรฌ express. Fatto account per acquistare una paio di cose per test, che li si trova davvero roba a bassissimo costo. Ho dovuto creare i filtri nella mail per eliminare i millemila messaggi di pubblicitร . Una roba incredibile. @sans_serif_girl
-
@waltertross a me รจ capitato con Alรฌ express. Fatto account per acquistare una paio di cose per test, che li si trova davvero roba a bassissimo costo. Ho dovuto creare i filtri nella mail per eliminare i millemila messaggi di pubblicitร . Una roba incredibile. @sans_serif_girl
@Yaku strano, io acquisto da anni su Alรฌ Express e per fortuna mai arrivate mail del genere (neanche finite nello spam). ๐
-
@Yaku strano, io acquisto da anni su Alรฌ Express e per fortuna mai arrivate mail del genere (neanche finite nello spam). ๐
@Angie @Yaku qualche mese fa ho rispolverato l'account aliexpress che non usavo da anni per prendere cose che altrove non trovavo (basette millefori), e basta, niente altro.
e adesso sto ancora ricevendo mail in continuazione che mi propongono di comprare cose che stanno bene con quello che ho comprato, o qualcosa del genere (e no, le componenti da saldare su quelle millefori le ho giร comprate altrove, grazie, non mi serve altro)