#FotoAdMentulaCanis
-
@Alberto non sono piccole, รจ che oggi fanno auto enormi e pesantissime
@comandante_virgola
Bรจ, insomma, sono recentemente salito su una 127 ed รจ... piccolaยน! ๐คชยนci ho preso la patente nell'84 e non era cosรฌ piccola... ๐คท
-
@comandante_virgola
Bรจ, insomma, sono recentemente salito su una 127 ed รจ... piccolaยน! ๐คชยนci ho preso la patente nell'84 e non era cosรฌ piccola... ๐คท
@Alberto la mamma del sacropandino ๐ค
-
@comandante_virgola
@Alberto Due anni dopo ci presi io la patente sulla 127 ๐
@comandante_virgola -
@Alberto la mamma del sacropandino ๐ค
@comandante_virgola
Santissima! ๐ -
@Alberto Due anni dopo ci presi io la patente sulla 127 ๐
@comandante_virgola@MauroV1968
Era rossa? ๐ค
@comandante_virgola -
@MauroV1968
Era rossa? ๐ค
@comandante_virgola -
@MauroV1968
L'avranno riverniciata? Ormai quel rosso virava al rosa-arancio... ๐คช -
@MauroV1968
L'avranno riverniciata? Ormai quel rosso virava al rosa-arancio... ๐คช@Alberto Difficile, visto che era in nostro possesso dal 1980 ๐
-
@Alberto Difficile, visto che era in nostro possesso dal 1980 ๐
@MauroV1968
Allora no, quella usata da me per prendere la patente era di una scuola guida (e prima di me avrร visto centinaia e centinaia di altri)... ๐ -
@MauroV1968
Allora no, quella usata da me per prendere la patente era di una scuola guida (e prima di me avrร visto centinaia e centinaia di altri)... ๐@Alberto Io feci da privatista. Ai tempi si poteva.
-
@Alberto Io feci da privatista. Ai tempi si poteva.
@MauroV1968
Ho fatto anch'io cosรฌ, ma non avevo un auto idonea per l'esame e cosรฌ ho fatto le 8 guide obbligatorie e l'esame con la piรน scalcinata (ed economica) delle scuole che trovai... ๐ฌ -
@MauroV1968
Ho fatto anch'io cosรฌ, ma non avevo un auto idonea per l'esame e cosรฌ ho fatto le 8 guide obbligatorie e l'esame con la piรน scalcinata (ed economica) delle scuole che trovai... ๐ฌ@Alberto La mia era una normalissima 127 di serie. Perchรฉ l'auto che avevi non era idonea?
-
@comandante_virgola
@Alberto @comandante_virgola prima macchina una 126, ancora piรน piccola ma mi ero fatto mettere un mangia cassette da asporto ๐ con le casse dou un vecchio stereo. Spettacolo!!
-
@Alberto La mia era una normalissima 127 di serie. Perchรฉ l'auto che avevi non era idonea?
@MauroV1968
Aveva l'accensione a sinistraยน, non chiedermi perchรฉ (non ricordo piรน), ma non andava bene...ยนera una delle prime ritmo.
-
@MauroV1968
Aveva l'accensione a sinistraยน, non chiedermi perchรฉ (non ricordo piรน), ma non andava bene...ยนera una delle prime ritmo.
@Alberto Il perchรฉ non andava bene รจ chiaro: l'esaminatore non poteva intervenire in caso di emergenza.
-
@Alberto @comandante_virgola prima macchina una 126, ancora piรน piccola ma mi ero fatto mettere un mangia cassette da asporto ๐ con le casse dou un vecchio stereo. Spettacolo!!
@LeleGroot @comandante_virgola
Io "rubavo" la 500 di madrehโข e scappavo per le stradine di campagna ancor prima di prendere la patente. L'incoscienza fatta persona! ๐ฑ -
@Alberto Il perchรฉ non andava bene รจ chiaro: l'esaminatore non poteva intervenire in caso di emergenza.
@MauroV1968
Sรฌ, sicuramente era per quello, anche se secondo me era piรน pericoloso quel catorcio di 127. Ma tant'รจ che grazie a quella son oltre 40 anni che guido e non ho mai fatto nessun incidenti e ne ho subiti solo 2 (entrambi lievi tamponamenti) ๐ค