Oggi ho messo la classe davanti a dei fogli di carta carbone da usare per un'esercitazione.
-
Oggi ho messo la classe davanti a dei fogli di carta carbone da usare per un'esercitazione. Oh Turing s'è scervellato meno pe decifra Enigma.
#cosediscuola #vintage #ceralacca #vecchiemaniere -
Oggi ho messo la classe davanti a dei fogli di carta carbone da usare per un'esercitazione. Oh Turing s'è scervellato meno pe decifra Enigma.
#cosediscuola #vintage #ceralacca #vecchiemaniereProva a portare un bigrigio, dicendo che è l'unico telefono che possono tenere in classe…
-
#cosediscuola #vintage #ceralacca #vecchiemaniereSono zoomer (fine anni '90), ma mi ricordo ancora come si usa la carta carbone.
E sì, volendo saprei anche usare un bigrigio :))
-
#cosediscuola #vintage #ceralacca #vecchiemaniere@coso_come_se_chiama
Immagino le mani nere... -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@coso_come_se_chiama
Immagino le mani nere...@Yaku la fucina di vulcano
-
#cosediscuola #vintage #ceralacca #vecchiemaniere -
Sono zoomer (fine anni '90), ma mi ricordo ancora come si usa la carta carbone.
E sì, volendo saprei anche usare un bigrigio :))
@anominominominous 15 anni fanno la differenza
-
@Yaku la fucina di vulcano
@coso_come_se_chiama
Ma la tecnica a sbalzo la usate? Perché ci sono dei genitori che vengono a chiederci se abbiamo i fogli di rame come se chiedessero della droga allo spacciatore al parchetto.
Non hanno idea di cosa sia. -
@coso_come_se_chiama
Ma la tecnica a sbalzo la usate? Perché ci sono dei genitori che vengono a chiederci se abbiamo i fogli di rame come se chiedessero della droga allo spacciatore al parchetto.
Non hanno idea di cosa sia.@Yaku al massimo lo facciano coi vassoi d'alluminio cuki
-
@anominominominous 15 anni fanno la differenza
@coso_come_se_chiama @anominominominous dove hai trovato la carta carbone? Voglio che mie figlie la usino almeno una volta! Mi ricordo ancora il profumo...
-
@coso_come_se_chiama @anominominominous dove hai trovato la carta carbone? Voglio che mie figlie la usino almeno una volta! Mi ricordo ancora il profumo...
@Ann_in_a cartolerie, negozi di articoli per la casa, buffetti se ne hai uno vicino
@anominominominous -
Prova a portare un bigrigio, dicendo che è l'unico telefono che possono tenere in classe…
@GustavinoBevilacqua @coso_come_se_chiama o un ericofon
https://it.wikipedia.org/wiki/Ericofon
(Mio padre lavorava alla Ericsson Italia, che allora per motivi politici si chiamava FATME, e di ericòfoni - come li chiamavo io da bambino - ne avevamo in casa due: li ho ancora, anche se non più in uso per via del combinatore analogico a disco)
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Cento racconti popolari lucchesi
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
1
-
Lezioni di fisica esperimentale
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
1
-
-