Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto.

situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • biancaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    biancaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    bianca
    scritto su ultima modifica di

situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto. oggi sono a lavoro (altro part time) a licenziarmi o insomma a dare il prevviso, mi chiama una scuola primaria per offrirmi una cattedra di sostegno full time: invitano a colloquio domani, ma domani io sono all'orale di dottorato a vercelli. vorrei: piangere, chiedervi buoni auspici. intanto vi dico: ciao!

ginoundefined Comandante Virgola :snwfn:undefined Fra'.jpgundefined 3 Risposte Ultima Risposta
    1
    • biancaundefined bianca

situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto. oggi sono a lavoro (altro part time) a licenziarmi o insomma a dare il prevviso, mi chiama una scuola primaria per offrirmi una cattedra di sostegno full time: invitano a colloquio domani, ma domani io sono all'orale di dottorato a vercelli. vorrei: piangere, chiedervi buoni auspici. intanto vi dico: ciao!

ginoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      ginoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      gino

@bianot 🤞🍀❤️

1 Risposta Ultima Risposta
      • biancaundefined bianca

Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
        Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
        Comandante Virgola :snwfn:

@bianot in bocca al lupo!

• Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
        • biancaundefined bianca

Fra'.jpgundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fra'.jpgundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fra'.jpg

@bianot In bocca al lupo!

Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• Andre123 :tux: :gnu:undefined
            Andre123 :tux: :gnu:

@comandante_virgola @carlux ahhh capito ok, anche se non si romperanno quelli nuovi tra dieci anni saranno molto meglio ecc.

per saperne di più

• Coso, come se chiamaundefined
            Coso, come se chiama

vista ieri prima puntata che dire visionario

per saperne di più

• Elena Rossini ⁂undefined
            Elena Rossini ⁂

@sylvia awww thank you Sylvia! and sorry if your mentions got inundated today 😅

I always look forward to your posts, they invariably uplift and inspire me, so I wanted to show my appreciation ❤️

per saperne di più

• Luca Sironiundefined
            Luca Sironi

@MauroV1968

stupendo ! 😍
            https://archeocomputing.wordpress.com/2011/11/07/computattore1/

per saperne di più

Elena Rossini ⁂

@_TroikaFox_ yesssss I’m super grateful for @FediTips too ❤️🙏

per saperne di più

• Evan Prodromouundefined
            Evan Prodromou

It's weird when people say "you can't predict the future" when that is literally the only thing you can predict.

per saperne di più

Elena Rossini ⁂

@feritae thank you!!! 🙏

honestly one thing that greatly improved my experience of the Fediverse was following the hashtag 3GoodThings.

I’m hoping GratefulForYou will have the same effect.

And I feel so much gratitude towards Fedi people that turning this into a daily sign of appreciation already makes me smile 😊

per saperne di più

• Cubilottoundefined
            Cubilotto

MG S5 EV: fino a 480 km di autonomia e prezzi da 21.990 euro con incentivi
            @motori
            🚗 🚗 🚗
            La nuova MG S5 EV arriva in Italia: autonomia fino a 480 km, dotazioni avanzate e incentivi fino a 11.000 euro. Scopri prezzi e allestimenti.
            https://www.motori.it/mg-s5-ev-guida-su-prezzo-versioni-batterie-e-prestazioni/
            #motori #auto

per saperne di più
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.