Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto.

situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • biancaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    biancaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    bianca
    scritto su ultima modifica di

situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto. oggi sono a lavoro (altro part time) a licenziarmi o insomma a dare il prevviso, mi chiama una scuola primaria per offrirmi una cattedra di sostegno full time: invitano a colloquio domani, ma domani io sono all'orale di dottorato a vercelli. vorrei: piangere, chiedervi buoni auspici. intanto vi dico: ciao!

ginoundefined Comandante Virgola :snwfn:undefined Fra'.jpgundefined 3 Risposte Ultima Risposta
    1
    • biancaundefined bianca

situazione caotica: ho iniziato il part time all'asilo, è bello mi trovo bene, potrebbero però sostituirmi in ogni momento (circa) con una persona avente diritto. oggi sono a lavoro (altro part time) a licenziarmi o insomma a dare il prevviso, mi chiama una scuola primaria per offrirmi una cattedra di sostegno full time: invitano a colloquio domani, ma domani io sono all'orale di dottorato a vercelli. vorrei: piangere, chiedervi buoni auspici. intanto vi dico: ciao!

ginoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      ginoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      gino

@bianot 🤞🍀❤️

1 Risposta Ultima Risposta
      • biancaundefined bianca

Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
        Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
        Comandante Virgola :snwfn:

@bianot in bocca al lupo!

• Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
        • biancaundefined bianca

Fra'.jpgundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fra'.jpgundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fra'.jpg

@bianot In bocca al lupo!

Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• Elena Brescacinundefined
            Elena Brescacin

@futuroprossimo Ti farei leggere il post in cui io e Gifter parliamo di "imagine" ponendoci delle criticità sul brano.
            SPOILER: bisogna distinguere unione e appiattimento. E se le ambizioni sociali di allora adesso sono instabili, è perché in qualche modo, si è sempre cercato di appiattire. Partendo dal "siamo tutti uguali". Non siamo uguali. Abbiamo le stesse esigenze di base ma ognuno ha varie necessità differenti per soddisfarle

per saperne di più

• UAARundefined
            UAAR

Polemiche a Reggio Calabria per l’ultima "movimentata" processione della Vara con l’effige della Madonna della Consolazione. E interviene in maniera surreale pure la politica, con il sindaco che difende i portatori.👇
            https://www.corrieredellacalabria.it/2025/09/16/incidente-durante-la-volata-della-vara-a-reggio-e-polemica-spettacolo-osceno-insulti-inaccettabili/

per saperne di più

• Rosita Cundefined
            Rosita C

Le parole devono avere un significato soggettivo o un senso condiviso anche su larga scala? E si scrive sui social per comunicare o per cantarsela e suonarsela?

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
            L'Anarchiversitario

Mobilitazione ai porti di livorno e ravenna. i lavoratori: “nessun traffico di armi dai nostri scali”
            @anarchia
            Carro armato al porto di Livorno, 15 settembre 2025 I porti italiani sono sempre più teatro dell’economia bellica che sta trasformando il tessuto produttivo e il settore logistico del nostro Paese. Al porto di Livorno, così come in altrihttps://www.rivoluzioneanarchica.it/mobilitazione-ai-porti-di-livorno-e-ravenna-i-lavoratori-nessun-traffico-di-armi-dai-nostri-scali/

per saperne di più

• Pelosettoundefined
            Pelosetto

Aerospazio, Leonardo firma accordo con la veneta IsoPlast

@scienza (HASHTAG)

Per sviluppo e fornitura di sistemi trasparenti per elicotteri

per saperne di più

• ginoundefined
            gino

Anche oggi un presidio per la Palestina, nello specifico a un incontro sul porto di Salerno tra amministrazione provinciale, politici e imprese. Le rotte commerciali verso Israele continuano come se niente fosse...

per saperne di più

• Elena Brescacinundefined
            Elena Brescacin

@ideeperscrittori Io mi limito a dire "trallallero trallallà", la rima è poco radiofonica, ma inizia con por... e finisce con l'accento sulla a.

per saperne di più

• L'Ideotaundefined
            L'Ideota

Per puro caso mi è capitato di leggere un articolo su Carlo III. C'era scritto che un dipedente reale è incaricato di mettergli il dentifricio sullo spazzolino e che il re ha degli scatti d'ira se il dentifricio non è posizionato esattamente come piace a lui.
            Evito di commentare perché non ci sono abbastanza santi da tirare giù...

per saperne di più
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.