@FraEmme la vedova gran bel boss, ci ho smadonnato forte anch'io ma è stato molto divertente. Ora invece sono piantato al boss successivo della main quest e ieri per la prima volta ho acceso che ero bloccato lì e ho spento che ero ancora bloccato lì. @ed
Un'altra ora abbondante di tentativi falliti. Arrivo stabilmente alla fase tre e faccio la prima fase quasi sempre no damage, EPPURE. @beons@FraEmme@ed
Un'altra ora abbondante di tentativi falliti. Arrivo stabilmente alla fase tre e faccio la prima fase quasi sempre no damage, EPPURE. @beons@FraEmme@ed
@ed un upgrade dell'ago si, una maschera in più no, mi manca un frammento. Ho pure la campana che riduce i danni da fuoco, eppure dopo un po' perdo la concentrazione, mi faccio colpire tre volte in due secondi e arrivederci. @beons@FraEmme
@ed un upgrade dell'ago si, una maschera in più no, mi manca un frammento. Ho pure la campana che riduce i danni da fuoco, eppure dopo un po' perdo la concentrazione, mi faccio colpire tre volte in due secondi e arrivederci. @beons@FraEmme
@beons@raibaz@FraEmme no spe Beons, QUELLA è la build da usare sempre, è l'unico modo in cui colpisco agilmente i boss: gli sto vicinissimo (salvo alcuni rognosi) e continuo a spammare l'attacco.
@beons@raibaz@FraEmme no spe Beons, QUELLA è la build da usare sempre, è l'unico modo in cui colpisco agilmente i boss: gli sto vicinissimo (salvo alcuni rognosi) e continuo a spammare l'attacco.
@ed@beons@raibaz ... temo il sito mi avesse sminchiato la visibilità del toot. Di default lo spoiler era tolto, ma riguardando c'era il pulsante per nasconderlo.
@ryan@m29.us You're not technically wrong! It's written in Chinese characters, but it's a very common way to write Korean names (we call it hanja). It's tricky because we mostly use hangul now. Good luck with your next round of hangul learning—it really is a logical system!
@hongminhee I'm not a CJK speaker, but every few years I re-learn Hangul, think "this is such a simple and logical writing system, I'm sure to remember this forever!", then promptly forget it since it doesn't have much daily utility.
I would have guessed your name was written in one of the Chinese systems, but it's definitely not Korean. :)
@ryan@m29.us You're not technically wrong! It's written in Chinese characters, but it's a very common way to write Korean names (we call it hanja). It's tricky because we mostly use hangul now. Good luck with your next round of hangul learning—it really is a logical system!
Ucraina: kiev attacca nave russa a rostov. putin definisce i leader europei “porcellini accodati a biden”@anarchia È di due morti il bilancio dell’attacco ucraino condotto con droni contro una nave cargo nel porto russo di Rostov. Le vittime sono due membri dell’equipaggio, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. A Bataysk, sempre
@sarajw three things! No visual input; lights off and closed eyes. Be physically still; no tossing and turning. Deep, regular breaths. These are the signals your body uses to know to start sleeping.