@FraEmme la vedova gran bel boss, ci ho smadonnato forte anch'io ma è stato molto divertente. Ora invece sono piantato al boss successivo della main quest e ieri per la prima volta ho acceso che ero bloccato lì e ho spento che ero ancora bloccato lì. @ed
@FraEmme la vedova gran bel boss, ci ho smadonnato forte anch'io ma è stato molto divertente. Ora invece sono piantato al boss successivo della main quest e ieri per la prima volta ho acceso che ero bloccato lì e ho spento che ero ancora bloccato lì. @ed
Un'altra ora abbondante di tentativi falliti. Arrivo stabilmente alla fase tre e faccio la prima fase quasi sempre no damage, EPPURE. @beons@FraEmme@ed
Un'altra ora abbondante di tentativi falliti. Arrivo stabilmente alla fase tre e faccio la prima fase quasi sempre no damage, EPPURE. @beons@FraEmme@ed
@ed un upgrade dell'ago si, una maschera in più no, mi manca un frammento. Ho pure la campana che riduce i danni da fuoco, eppure dopo un po' perdo la concentrazione, mi faccio colpire tre volte in due secondi e arrivederci. @beons@FraEmme
@ed un upgrade dell'ago si, una maschera in più no, mi manca un frammento. Ho pure la campana che riduce i danni da fuoco, eppure dopo un po' perdo la concentrazione, mi faccio colpire tre volte in due secondi e arrivederci. @beons@FraEmme
@beons@raibaz@FraEmme no spe Beons, QUELLA è la build da usare sempre, è l'unico modo in cui colpisco agilmente i boss: gli sto vicinissimo (salvo alcuni rognosi) e continuo a spammare l'attacco.
@beons@raibaz@FraEmme no spe Beons, QUELLA è la build da usare sempre, è l'unico modo in cui colpisco agilmente i boss: gli sto vicinissimo (salvo alcuni rognosi) e continuo a spammare l'attacco.
@ed@beons@raibaz ... temo il sito mi avesse sminchiato la visibilità del toot. Di default lo spoiler era tolto, ma riguardando c'era il pulsante per nasconderlo.
@ryan@m29.us You're not technically wrong! It's written in Chinese characters, but it's a very common way to write Korean names (we call it hanja). It's tricky because we mostly use hangul now. Good luck with your next round of hangul learning—it really is a logical system!
@hongminhee I'm not a CJK speaker, but every few years I re-learn Hangul, think "this is such a simple and logical writing system, I'm sure to remember this forever!", then promptly forget it since it doesn't have much daily utility.
I would have guessed your name was written in one of the Chinese systems, but it's definitely not Korean. :)
Via libera dagli #USA alla fornitura all’Italia dei #missili AGM-158B/B2 JASSM-ER – Analisi DifesaI missili da crociera #JASSMER verranno impiegati a bordo degli F-35A/B italiani e hanno un raggio d’azione di circa 900 chilometri.#F35https://www.analisidifesa.it/2025/12/via-libera-dagli-usa-alla-fornitura-allitalia-dei-missili-agm-158b-b2-jassm-er/
@sarajw three things! No visual input; lights off and closed eyes. Be physically still; no tossing and turning. Deep, regular breaths. These are the signals your body uses to know to start sleeping.