Incredibile pensare quanto delay c'era ai tempi tra un Paese e l'altro per l'uscita dei giochi.
-
Incredibile pensare quanto delay c'era ai tempi tra un Paese e l'altro per l'uscita dei giochi. In Italia uscirono a fine luglio.
Me lo ricordo perfettamente perché il giorno dopo l'uscita dovevamo partire per le vacanze e io iperventilando spedii mia mamma al centro commerciale per comprarmi Zaffiro.
Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata. -
Incredibile pensare quanto delay c'era ai tempi tra un Paese e l'altro per l'uscita dei giochi. In Italia uscirono a fine luglio.
Me lo ricordo perfettamente perché il giorno dopo l'uscita dovevamo partire per le vacanze e io iperventilando spedii mia mamma al centro commerciale per comprarmi Zaffiro.
Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.@FraEmme Bei tempi
-
Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.@FraEmme mamma mia, con il mio migliore amico dell'epoca prendemmo subito Rubino e Zaffiro: una settimana dopo negli scontri 1v1 mi faceva il culo con il suo Kyogre e io muto con il mio povero Groudon 😢
-
Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.@FraEmme ricevuto assieme al gameboy a Natale (e tutt'ora gioco del cuore), per me era tanto impensabile l'idea di poter ricevere cose del genere che ho iniziato a credere a babbo natale AHAHA vabe
-
Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.This post is deleted! -
Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.@FraEmme Quel gap dava vita alle cose più assurde.
Ricordo per esempio l'entusiasmo (senza senso, a posteriori) con cui certe persone si misero a lavorare alla fan translation di HG/SS (sia in inglese che in italiano) pur avendo la certezza matematica che sarebbero usciti pochi mesi dopo anche da noi (e nel frattempo c'erano giochi che non sarebbero mai stati tradotti ufficialmente che venivano del tutto snobbati! ahah)