Ciao amici, mi sapete indicare dove posso reperire scan (possibilmente, ma non per forza in Italiano e in buona qualità) di manga che ovviamente possiedo e che desidero solo rileggere digitalmente per comodità
-
Ciao amici, mi sapete indicare dove posso reperire scan (possibilmente, ma non per forza in Italiano e in buona qualità) di manga che ovviamente possiedo e che desidero solo rileggere digitalmente per comodità?
Sono orfana del compianto WIcked Manga.
-
Ciao amici, mi sapete indicare dove posso reperire scan (possibilmente, ma non per forza in Italiano e in buona qualità) di manga che ovviamente possiedo e che desidero solo rileggere digitalmente per comodità?
@FraEmme se hai un dispositivo android, installa mihon, e se vuoi segui un mio toot di qualche giorno fa' per sincronizzare l'avanzamento con altri dispositivi o browser.
Si avvale di siti come bato.to, mangafreak, mangascans e molti altri che puoi ovviamente consultare direttamente da browser. -
@FraEmme Dai un'occhiata a Nyaa se va bene l'inglese
-
@FraEmme se hai un dispositivo android, installa mihon, e se vuoi segui un mio toot di qualche giorno fa' per sincronizzare l'avanzamento con altri dispositivi o browser.
Si avvale di siti come bato.to, mangafreak, mangascans e molti altri che puoi ovviamente consultare direttamente da browser.@KSGamingLife Thanks!
-
@KSGamingLife Thanks!
@KSGamingLife Mado', installato, finalmente un degno sostituto di Tachiyomi, che benessere...
-
@KSGamingLife Mado', installato, finalmente un degno sostituto di Tachiyomi, che benessere...
@FraEmme enjoy
(Metti la sincronia con MyAnimeList e installa l'estensione come da mia guida, vedrai che soddisfazione!)