Ci mancava pure la collega che viene a controllare se lavoro con la scusa di chiedermi come va
-
Ci mancava pure la collega che viene a controllare se lavoro con la scusa di chiedermi come va
-
@Zambunny unpopular opinion: sei sicura sicura che non voglia *davvero* sapere come va?
[A volte persino * collegh* possono essere gentili, a sorpresa] -
@Zambunny unpopular opinion: sei sicura sicura che non voglia *davvero* sapere come va?
[A volte persino * collegh* possono essere gentili, a sorpresa]@LaVi Da lei sono venute svariate lamentele relative al mio comportamento, sia per motivi plausibili che per roba del tipo "fai rumore sulla scrivania con i bottoni del cappotto" (ho quasi sempre freddo e tengo su la giacca in ufficio tutto il giorno d'inverno). Altre ne sono arrivate in seguito, non apertamente, ma alle mie spalle, e mi sono state riferite dopo probabilmente mesi.
-
@LaVi Da lei sono venute svariate lamentele relative al mio comportamento, sia per motivi plausibili che per roba del tipo "fai rumore sulla scrivania con i bottoni del cappotto" (ho quasi sempre freddo e tengo su la giacca in ufficio tutto il giorno d'inverno). Altre ne sono arrivate in seguito, non apertamente, ma alle mie spalle, e mi sono state riferite dopo probabilmente mesi.
@LaVi Inoltre qua dentro di "come mi va" di solito se ne fottono perché evidenti segni di malessere come le crisi di pianto sono state ignorate o represse come un inconveniente e un fastidio perché "gli altri non lavorano tranquilli".
Insomma se fosse onesta e senza nessun secondo fine sarei abbastanza stupita. Lo sai cosa diceva Andreotti sul pensar male, no? Di lui tutto si può dire, ma non che non fosse scaltro. -
@Zambunny madonna una strage alla Tarantino bisognerebbe fare
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic