@electricsheep Veramente quei tre che ho citato voleva solo essere ironico, mi ha stupito che dio patria famiglia non abbia prevalso. Ma si sa, i sold so' piezz e core...
@filobus@mariosiniscalchi guarda, io rifiuterei di entrare nel merito di cose che potrebbero avere un costosissimo e macchinosissimo workaround.. come fai a proteggerli da un proiettile con energia cinetica immane che ci va a sbattere ? spendi miliardi per una cosa che con una decina di migliaia puoi distruggere..
Studio scientifico conferma: “Non c’è niente di più inutile del candidato di sinistra in Veneto”.@attualita https://www.lercio.it/studio-scientifico-conferma-non-ce-niente-di-piu-inutile-del-candidato-di-sinistra-in-veneto/#Lercio #Satira #Politica #Elezioni #ElezioniRegionali #ElezioniRegionaliVeneto
Genova: raid al liceo Da Vinci.La questura: "Al momento qualsiasi qualificazione dell'azione è da ritenersi prematura."#Vauro #Satira #Politica #Genova #Neofascismo
@giuseppeliparipa Ciao!Puoi rilanciare le notizie sulla flotilla anche nel gruppo @attualita aggiungendo questo tag al tuo post:@attualita@diggita.comIn questo modo il messaggio arriverà a tutti gli iscritti del gruppo e otterrà maggiore visibilità.Grazie! 🙏