Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Stavo per chiamare l'ambulanza invece era solo il pepe di Sichuan.

Uncategorized
7 4 29

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    RE: https://mastodon.uno/@informapirata/116227226750813551Ho letto questo articolo su OpenClaw condiviso da @informapirata che mi lascia molto perplesso. È vago, estremamente di parte e si concentra solo sulle paure di Washington. Ma onestamente, visto il disastro che stanno combinando, dovremmo smettere di prendere per buono tutto quello che esce da quel cesso biondo della Casa Bianca. È ora di pensare con la nostra testa.La vera rivoluzione qui è tecnica, non politica. Siamo passati dai chatbot agli "Agenti Autonomi": l'AI ora non parla solo, agisce, scrive codice e gestisce server. Il rischio vero, credo, è che questi sistemi sbaglino o vengano ingannati, facendo danni reali in un secondo.Sull'open-source poi l'articolo prende una strada strana: la trasparenza non è una minaccia, è l'unica vera difesa. Se il codice è aperto, i ricercatori possono ispezionarlo e trovare le falle. Meglio avere tutto sotto gli occhi che temere chi l'ha prodotto.
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Cells for NetBSD... Lightning Talk without the Talk ;-) https://www.youtube.com/live/_aVtaTbXnio#netbsd #netbsd-cells #devops #modernretrocomputing
  • Weekend project

Uncategorized
    2
    3
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @ayo bravo!and unrelated but I'm also doing my weekend to-do list in Things (I love it)
  • Question for Chinese speakers.

Uncategorized chinese
    1
    0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Question for Chinese speakers. What do you call1) your husband's mom2) your husband's dad3) wife's mom4) wife's dad5) grandma and grandpa (moms parents)6) grandma and grandpa (dads parents)Bonus points for aunts and uncles too on both sides. I'm getting blown away by the differences and I'm not sure if some people are mistaken because they're born afar like I am or if there really are that many differences. Let me know your region and dialect too.#Chinese