Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oh, regazz, ma qual è il gioco a cui siete più legati?

Uncategorized
2 2 12

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Floodlight: il gaming nell'interesse pubblico. È aperto il bando per la seconda edizione del Floodlight Gaming Investigative Journalism Game Jam.Questa edizione speciale si concentra sulle testate giornalistiche investigative. Vogliamo aiutarti a trasformare il tuo giornalismo investigativo in videogiochi interattivi, sviluppati in collaborazione con creatori di videogiochi indipendenti. Questi videogiochi possono essere ospitati sul sito web della tua organizzazione per entrare ulteriormente in contatto con i tuoi lettori.Scadenza per la presentazione delle candidature al #Floodlight: 15 febbraio 2026https://www.floodlightproject.org/floodlight-gaming/Per conoscere le nuove discussioni sui #videogiochi, segui il gruppo @videogiochi
  • 0 Votes
    2 Posts
    8 Views
    🔼Dunque come al solito ho ceduto, ieri l'ho preso e lo sto amando aldilà di ogni mia aspettativa per quanto è follemente profondo (oltre al fatto che ogni tot lo lascio giocare da solo) Per intenderci, se ricordate la puntata dei Simpson dove Lisa crea un mondo da un suo dente e della coca cola...ecco, l'esperienza è quella ma puoi pure modificare geneticamente specie che saltano fuori a caso, tipo i giganti di ghiaccio o gli uomini ratto (!) e nel caso bombardare tutto
  • 0 Votes
    4 Posts
    13 Views
    @Archimed3 io più che altro riflettevo il fatto che, dopo aver platinato il platinabile, Vampire Survivors ha aggiunto ancora roba quindi ammetto che sotto sotto se mi sale lo sghiribizzo per giochi del genere credo che convenga tornare da lui e amen 🤔
  • 0 Votes
    16 Posts
    46 Views
    @Folagra @rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua Con l'hack megahit ci sono Shift+L per il livello, Shift+T per la salute, Shift+S per risanarsi di uno, Shift+W per la pozione di galleggiamento, Shift+I per riflettere lo schermo (utile se hai bevuto la pozione di inversione), e +/- per aumentare/diminuire il tempo.