Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Tutto a caldo ma vabbè dai, nel caso la aggiorno man mano

Uncategorized
4 2 12

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    ah piccola nota che mi era sfuggita: Gli sviluppatori descrivono il modo in cui il loro gioco utilizza i contenuti generati dall'IA in questo modo:Only Background music tracks in this game were created using generative AI tools. mo voglio dire, posso sforzarmi di capire ma santiddio, se ci tieni a specificare: "All images used in the game are 100% hand-drawn. Log collection is strictly limited to gameplay data for game improvement purposes." un minimo di sensibilità in più anche sul discorso musicale / sonoro forse sarebbe d'uopo eh. Che è la stessa cosa che dico per le band che utilizzano AI per le cover art, porca miseria non sorge mai il pensiero che ci si sta sparando nei cabasisi a vicenda? Boh
  • 0 Votes
    2 Posts
    12 Views
    @Ryoma123 banalmente FFVIII (vabbè si capisce) ma allargando direi a buona parte dei giochi Squaresoft degli anni '90, poco sotto ci metto i Metal Gear Soldi, Monkey Island, Planescape Torment e i TES credo comunque che restiamo più segnati da quelli provati durante l'infanzia e adolescenza per forza di cose, tipo le canzoni alla fine
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Qualche update a tema #videogiochi- Remake di Resident Evil 2 spolpato, bellissimo, mi ci sono divertito davvero un sacco! - ieri ho finito quello del 3, carino ma come gioco un bel passo indietro rispetto al 2 - ho iniziato il remake del 4 e sono subito morto malissimo perché l'approccio che avevo con gli altri due mi sa che qui non paga
  • Prova messaggio NodeBB aggiornato

Uncategorized nodebb
    1
    0 Votes
    1 Posts
    32 Views
    NodeBB è stato aggiornato alla versione 4.5.1. Sto testando questa versione di NodeBB su un nuovo URL.