Tutto a caldo ma vabbè dai, nel caso la aggiorno man mano
- 
Tutto a caldo ma vabbè dai, nel caso la aggiorno man mano :smug: 
- 
 undefined Oblomov shared this topic on undefined Oblomov shared this topic on
- 
Tutto a caldo ma vabbè dai, nel caso la aggiorno man mano :smug: ⬆️ update più a freddo dopo qualche ora di gioco... Ninzò. Resta un bel giochino mordi e fuggi, ma ammetto che mi aspettavo qualcosina di più e più ci penso più mi mette voglia di tornare su Vampire Survivors che in qualche modo è straordinariamente più appagante e fresco, nella sua immediatezza caciarona 
- 
⬆️ update più a freddo dopo qualche ora di gioco... Ninzò. Resta un bel giochino mordi e fuggi, ma ammetto che mi aspettavo qualcosina di più e più ci penso più mi mette voglia di tornare su Vampire Survivors che in qualche modo è straordinariamente più appagante e fresco, nella sua immediatezza caciarona @Xabacadabra una curva d'interesse che può starci. Non so in questo caso specifico, ma tanti indie sono "film" piuttosto che serie tv per durata e intensità. Fai bene ad aggiornare. Io ho in corso SuperFantasyKingdom del tipo "interessante ma..." Dei "vampire" ne ho un paio promettenti che chiedono attenzione, uno tema vegetale, uno "licenzioso" o qualcosa del genere Tra i miei recenti "ondate di nemici" consiglierei fortissimo 9kings, ma fuori da abbonamenti sta a €20 e allora anche no 
- 
@Xabacadabra una curva d'interesse che può starci. Non so in questo caso specifico, ma tanti indie sono "film" piuttosto che serie tv per durata e intensità. Fai bene ad aggiornare. Io ho in corso SuperFantasyKingdom del tipo "interessante ma..." Dei "vampire" ne ho un paio promettenti che chiedono attenzione, uno tema vegetale, uno "licenzioso" o qualcosa del genere Tra i miei recenti "ondate di nemici" consiglierei fortissimo 9kings, ma fuori da abbonamenti sta a €20 e allora anche no @Archimed3 io più che altro riflettevo il fatto che, dopo aver platinato il platinabile, Vampire Survivors ha aggiunto ancora roba quindi ammetto che sotto sotto se mi sale lo sghiribizzo per giochi del genere credo che convenga tornare da lui e amen 🤔