Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto Linux users!

Uncategorized
32 7 68

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    17 Posts
    46 Views
    @diegor @Micolcosta a me pare che la Le Guin abbia sempre scritto hard sci-fi sulle scienze sociali, a volte nello spazio, a volte con la magiaperò sì, per chi è più portato per il fantasy Terramare è imprescindibilealtrimenti, non ho mai letto niente di lei che non valesse la pena di leggere, al massimo darei un'occhiata alla pagina di wikipedia per essere sicuri di andare nell'ordine giusto delle varie ambientazioni
  • 0 Votes
    8 Posts
    8 Views
    @fredpencil75 - non esistono o sono scritte male”.Succede spesso su notebook un po’ datati o con firmware non perfettamente conforme agli стандарт ACPI. Non è colpa di Linux Mint, né un segnale che CPU, RAM o scheda madre siano rotte. Di solito:Il sistema continua ad avviarsi normalmenteLe prestazioni non ne risentonoAl massimo possono esserci piccole anomalie su:gestione della batteriasospensione/ibernazionecontrollo ventole o temperaturaSe LMDE 7 parte e funziona, puoi anche ignorare
  • #mastoaiuto frivolo?

Uncategorized mastoaiuto petsematary
    1
    0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    #mastoaiuto frivolo? chiedo lumi sui film tratti da #PetSematary, è bello quello del 2019? o meglio recuperare Il cimitero vivente e basta? e bloodlines com’è? baci
  • 0 Votes
    4 Posts
    40 Views
    @marcoboh in effetti mi pareva di averla presa la "2" e sembrava più un passante ferroviario. Comunque ho avuto l'impressione di un sistema ferroviario intricato e complesso. Magari anche le altre linee siano simili, ferrovie suburbane tipo la 2