Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto Linux users!

Uncategorized
26 7 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Davvero con VPS e 4GB di RAM si tira su un'istanza di Mastodon?Sto cercando di avere dei termini di paragone per capirci qualcosa lato #selfhosting. https://www.cybertome.it/posts/costruisciti-il-tuo-server-mastodon/#mastoaiuto
  • Mastonauti che sapete tutto, help.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto