Ok sono in pari con la linea Ultimate di Marvel, adesso posso recuperare le uscite Absolute di DC e pure il numero 1 (!!!) di Batman di Fraction e Jimenez.
-
Ok sono in pari con la linea Ultimate di Marvel, adesso posso recuperare le uscite Absolute di DC e pure il numero 1 (!!!) di Batman di Fraction e Jimenez. Che fatica đŽâđ¨đ
-
Ok sono in pari con la linea Ultimate di Marvel, adesso posso recuperare le uscite Absolute di DC e pure il numero 1 (!!!) di Batman di Fraction e Jimenez. Che fatica đŽâđ¨đ
@Zel Perdona la domanda che può suonare strana ma è legata a un mio interesse "sociologico": sei un lettore di lunga data di comics?
-
@Zel Perdona la domanda che può suonare strana ma è legata a un mio interesse "sociologico": sei un lettore di lunga data di comics?
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Zel Grazie! La domanda era legata al fatto che non ho ancora incontrato una persona che abbia iniziato a leggere i comics in tempi recenti. Sono tutte persone che portano avanti una passione da diversi anni.
-
@Zel Grazie! La domanda era legata al fatto che non ho ancora incontrato una persona che abbia iniziato a leggere i comics in tempi recenti. Sono tutte persone che portano avanti una passione da diversi anni.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Zel Ma guarda, il buco non c'è mai stato, lato manga (o sui piccoli Sio, Peratoons ecc). Quel che è in forte sofferenza è il mercato dei comics, under 30 li comprano 4 gatti
-
@Zel Ma guarda, il buco non c'è mai stato, lato manga (o sui piccoli Sio, Peratoons ecc). Quel che è in forte sofferenza è il mercato dei comics, under 30 li comprano 4 gatti
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Zel Mah sÏ, qualche lieve flessione c'è stata, ma fisiologica dopo ogni boom. Quando vai a saturare un mercato sull'onda dell'entusiasmo, è ovvio che poi qualche utente lo perdi per strada e qualche prodotto non vende bene, ma nel complesso sono ben solidi e soprattutto con prospettive future.
Sono i comics ad aver totalmente perso il pubblico sotto i 30 anni. Esclusi sporadici Spiderman o Batman vengono comprati solo da >30.