Linkedin non mi è mai stato di alcuna utilità
-
Linkedin non mi è mai stato di alcuna utilità.
In anni e anni, mai creato una connessione, mai trovato un lavoro, mai fatto nemmeno un colloquio.
Solo spam di gente che vanta traguardi lavorativi con la mente plasmata dal capitalismo e la cui identità pare fusa con il proprio impiego.Visto che adesso vogliono pure usare i dati dei profili per fare training all'IA, quale momento migliore per cancellarsi definitivamente?
Addio, non è stato bello. -
undefined NghiAm_Nullu ha condiviso questa discussione
undefined Alex 🐘 ha condiviso questa discussione
-
Linkedin non mi è mai stato di alcuna utilità.
In anni e anni, mai creato una connessione, mai trovato un lavoro, mai fatto nemmeno un colloquio.
Solo spam di gente che vanta traguardi lavorativi con la mente plasmata dal capitalismo e la cui identità pare fusa con il proprio impiego.Visto che adesso vogliono pure usare i dati dei profili per fare training all'IA, quale momento migliore per cancellarsi definitivamente?
Addio, non è stato bello.@Donutsaurus È possibile fare opt out. Però effettivamente ci stavo pensando anch’io...
-
@Donutsaurus È possibile fare opt out. Però effettivamente ci stavo pensando anch’io...
@alsivx ho visto che si poteva rifiutare di concedere l'utilizzo dei dati, ma davvero per me non c'era più alcuna ragione per restare al momento.