Da persona che odia il proprio nome, vi chiedo: che rapporto avete col vostro?
-
Da persona che odia il proprio nome, vi chiedo: che rapporto avete col vostro?
-
@beet odiato da piccola, mi pareva da vecchia e poi il verso di Rocky in ogni dove. Ad un certo punto ho apprezzato avere un nome non comune e ci ho fatto pace.
-
undefined adriananselmo shared this topic on
-
@beet
Mi piace molto. Ma preferisco essere chiamata, dagli amici, con il diminutivo del nickname, perchΓ© il nome pronunciato per esteso lo associo al rimprovero. -
@beet
Mi piace molto. Ma preferisco essere chiamata, dagli amici, con il diminutivo del nickname, perchΓ© il nome pronunciato per esteso lo associo al rimprovero.@francina1909 oddio, anch'io e mi mette anche una certa ansia
-
@francina1909 oddio, anch'io e mi mette anche una certa ansia
@beet @francina1909 ahahah leggendo 'ste cose mi Γ¨ venuta in mente mia madre che mi riprende con "EDOARDO MARIA", i traumi π€£
-
@beet @francina1909 ahahah leggendo 'ste cose mi Γ¨ venuta in mente mia madre che mi riprende con "EDOARDO MARIA", i traumi π€£
@ed @beet
Esattamente questo. Mia mamma mi chiamava "Francesca", con quel leggero tono di "si sta per scatenare la tempesta", quando avevo fatto qualcosa che non le andava bene.
Il tutto spesso corredato dal tirare in causa mio babbo con: "la tu' figliola...". PerchΓ© quando si fa qualcosa che non va bene si diventa immediatamente figli solo dell'altro genitore πππ
Beh a dirla tutta, ora darei qualsiasi cosa per sentirmi di nuovo chiamare, anche Francesca e con rimprovero, da mamma β€