@filippodb@versodiverso@linuxeasy concordo, però di recente alcuni, ma pochi, si stanno interessando a Linux. Tipo ieri ho aiutato il mio parroco ad installare Linux Mint. Lui aveva scelto ubuntu, ma dopo avergli spiegato la funzione dei pacchetti snap, si è convinto a scegliere una altra distro, e gli avevo dato un ventaglio di scelte per i punta e clicca come: PopOs, Mint, Zorin ed ElementaryOs.
@Paoblog i disagiati (non su questo social ovviamente, e per fortuna) li attiro come api al miele. Anche senza fare niente di particolare. E mi conosci, non riesco mai a stare zitta. E ribatto a morte.
@alexisbushnell Alexis! What a fantastic idea. I stand behind this 1000%.
Sadly I don’t think I can attend the next FediForum because I don’t have any childcare help at that time of day (it’s when I need to feed my little one and get her ready for bed) sigh. Not to mention on Wednesdays (FediForum day 2) there’s no daycare in France. I may have to “be there in spirit” #lesigh 😭
@francina1909 P.S. ricordati che la metà dei tuoi problemi arriva dal "prendersela troppo", quindi imparare a saltare a piè pari certa gente è la via migliore per vivere un po' meglio, dedicando il tempo a chi ti vuol bene e non il contrario
@francina1909 se li incontri e perdi tempo a prenderli per il C, in ogni caso ci perdi tempo e loro non capiscono per cui una reale soddisfazione non c'è.
Si corre invece il rischio che insistano e dicano quella parola di troppo che ti fa venire mal di fegato anche se non vuoi.
Invece se possibile si evitano e se si mostrano, un blocco e si va oltre; il soffermarsi, fa solo danni.
@sbarrax poveri. Loro sono quelli che fanno da "front office" con i passeggeri. E quando succedono (e succedono spesso) casini, ritardi, problemi, anche non dipendenti da loro, sono quelli su cui si scaglia la gente arrabbiata.