Lo dico?
-
@antonine tl;dr Un saggio scritto con ChatGPT, senza dichiarare fosse scritto da ChatGPT, a firma di un "filosofo" che in realtà non esisteva.
"Esperimento sociale ed editoriale", ma secondo me storiaccia abbastanza borderline.
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic
-
@Raffy_Baffy Mia cognata e suo marito stessa cosa. Hanno un bilanciamento vita/lavoro (entrambi) che qui ce lo sogniamo.
Li invidio moltissimo, ma poi penso anche, cazzo, possibile che una debba trasferirsi in un altro Paese, e poi dover fare i salti mortali per vedere chi ha lasciato "di qua", per vivere decentemente?
@FraEmme eh... Naggiasanta! La distanza è brutta (specialmente per i miei genitori) ma personalmente riesco a "sopportare" sapendo che vivono meglio di quanto avrebbero potuto sperare qui.
Tuttavia la frustrazione per non avere alternative a fuggire resta forte. Frustrazione che si somma alla rabbia di chi qua si vanta della situazione stoica e di "estremo sacrifiZio" *detto con tono istituto luce* che attua "con sprezzo del pericolo". Povere bestie... Non so se mi fanno più rabbia o pena... -
Lo (ri)sottolineo perché temo non sia chiaro.
Non parlo di VOLER andare via.
Parlo di *DOVER* andare via.@FraEmme è assolutamente atroce, e te lo dice una che partirebbe domattina
-
Lo (ri)sottolineo perché temo non sia chiaro.
Non parlo di VOLER andare via.
Parlo di *DOVER* andare via.@FraEmme Purtroppo in sanità, ad esempio, 10 anni fa era così. O cambiavi regione o ti facevi sfruttare per 10-15 € l'ora a partita iva dagli studi privati.
-
undefined 🇪🇺 Il Simone Viaggiatore ✈️🧳 shared this topic
-
Lo dico? Lo dico. Io trovo ATROCE che sia normalizzato che se uno vuole lavorare deve (DEVE!) essere disposto a mollare famiglia e affetti e spostarsi anche lontanissimo.
E che anzi, se non lo fai vieni trattato come un coglione pesaculo non disposto a sacrificarsi.@FraEmme noi 15 milioni di democratici attivi abbiamo votato per i diritti dei lavoratori ma altri venti si sono astenuti...