Tradisco subito la mia età da Millennial con un "Ciao a tutty!".
-
Sto muovendo i primi passi con Mastodon e mi sembra di essere tornato ragazzo con le prime comunità online, pieno di entusiasmo nella tana del Bianconiglio -
Sto muovendo i primi passi con Mastodon e mi sembra di essere tornato ragazzo con le prime comunità online, pieno di entusiasmo nella tana del Bianconiglio@orfeo benvenuto! Raccontaci qualcosa di te!
-
@orfeo benvenuto! Raccontaci qualcosa di te!
@ed vediamo... Ho fatto lo chef pasticciere per circa 20 anni poi ho cambiato vita grazie ad un bellissimo burnout e ora lavoro nell'ospitalità. Musica per hobby, ho studiato pianoforte in passato ed ora canto in un gruppo.
-
undefined 77nn@goto.77nn.it shared this topic
-
@ed vediamo... Ho fatto lo chef pasticciere per circa 20 anni poi ho cambiato vita grazie ad un bellissimo burnout e ora lavoro nell'ospitalità. Musica per hobby, ho studiato pianoforte in passato ed ora canto in un gruppo.
@orfeo oooh figata, cosa canti?
Pasticceria abbandonata o abbandonata solo la professione? -
-
Sto muovendo i primi passi con Mastodon e mi sembra di essere tornato ragazzo con le prime comunità online, pieno di entusiasmo nella tana del Bianconiglio@orfeo benvenuto nel fediverso
-
@orfeo oooh figata, cosa canti?
Pasticceria abbandonata o abbandonata solo la professione?@ed ora ogni tanto faccio qualcosa per gli amici per il piacere di farlo.
Sul canto non sono granché, la mia è una voce più da coro. In oigine facevamo musica polifonica a 4 voci, ora il gruppo si è evoluto e ristretto nel numero. Per quanto resta uno stampo "classico" facciamo musica contemporanea. Abbiamo fato concerti tematici su Zimmer, Horner e Morricone. L'estate scorsa i Carmina Burana -
@orfeo benvenuto nel fediverso
@shumann78 Grazie!
Faccio ancora fatica a capire dove sono le cose. Avevo l'idea che fosse meglio usare il browser ma darò un'occhiata alle app -
Sto muovendo i primi passi con Mastodon e mi sembra di essere tornato ragazzo con le prime comunità online, pieno di entusiasmo nella tana del BianconiglioBenvenuto. 🙏
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@ed ora ogni tanto faccio qualcosa per gli amici per il piacere di farlo.
Sul canto non sono granché, la mia è una voce più da coro. In oigine facevamo musica polifonica a 4 voci, ora il gruppo si è evoluto e ristretto nel numero. Per quanto resta uno stampo "classico" facciamo musica contemporanea. Abbiamo fato concerti tematici su Zimmer, Horner e Morricone. L'estate scorsa i Carmina Burana -
@shumann78 Grazie!
Faccio ancora fatica a capire dove sono le cose. Avevo l'idea che fosse meglio usare il browser ma darò un'occhiata alle app@orfeo @shumann78 Controlla anche le app non ufficiali. A me piace Tusky (Android). Esistono anche interfacce web diverse. Phanpy è molta gettonata.