Sono sconvolto perché hanno tagliato un albero secolare davanti casa.
-
Sono sconvolto perché hanno tagliato un albero secolare davanti casa. Sembrava, e probabilmente è stato, arbitrario e improvviso. Il mio senso di impotenza è andato alle stelle, sentivo le mie idee nonviolente incoerenti come neve al sole. Sono andato dai vigili urbani che non sapevano nulla, ma qualche ore dopo mi hanno detto che l'impresa era quella incaricata dal comune, per cui... mi hanno detto di sentire l'ufficio tecnico (oggi chiuso).
-
Sono sconvolto perché hanno tagliato un albero secolare davanti casa. Sembrava, e probabilmente è stato, arbitrario e improvviso. Il mio senso di impotenza è andato alle stelle, sentivo le mie idee nonviolente incoerenti come neve al sole. Sono andato dai vigili urbani che non sapevano nulla, ma qualche ore dopo mi hanno detto che l'impresa era quella incaricata dal comune, per cui... mi hanno detto di sentire l'ufficio tecnico (oggi chiuso).
Zero cartellonistica, informativa o di sicurezza, zero delibere affisse, neanche una transenna, un birillo a terra.
C'era qualcuno in grado di spiegarmi quel gesto? No. C'era qualcuno in grado di fermare quel gesto? No.
Ho fatto una foto all'albero e il capo falegname è venuto a minacciarmi di cancellare la foto sennò mi avrebbe fatto causa.
Ha detto che l'albero era marcio e vuoto e poteva cadere... Non ha nominato il comune, come se decidesse solo lui -
Zero cartellonistica, informativa o di sicurezza, zero delibere affisse, neanche una transenna, un birillo a terra.
C'era qualcuno in grado di spiegarmi quel gesto? No. C'era qualcuno in grado di fermare quel gesto? No.
Ho fatto una foto all'albero e il capo falegname è venuto a minacciarmi di cancellare la foto sennò mi avrebbe fatto causa.
Ha detto che l'albero era marcio e vuoto e poteva cadere... Non ha nominato il comune, come se decidesse solo lui@De_Treias fatto causa per cosa? Puzza di coda di paglia e transfer...
-
@De_Treias fatto causa per cosa? Puzza di coda di paglia e transfer...
@electricsheep
Violazione della privacy... -
@electricsheep
Violazione della privacy...@De_Treias dell'albero? 🤣
-
@De_Treias dell'albero? 🤣
@electricsheep
Sarebbe stata mia intenzione prendere solo l'albero, ma era impossibile perché c'erano anche i taglialegna intorno. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@electricsheep
Sarebbe stata mia intenzione prendere solo l'albero, ma era impossibile perché c'erano anche i taglialegna intorno.@De_Treias @electricsheep oscura i volti e pubblica