Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa.

Uncategorized
3 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ciao a tutti!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Ciao a tutti! 👋 Un promemoria veloce: il gruppo attualità su diggita @attualita è dedicato all’attualità italiana e internazionale con temi come politica, geopolitica e anche satira.Per messaggi su economia e finanza, invece, vi invitiamo a usare (e seguire) il gruppo @economiapoichè è proprio pensato per chi è interessato agli aspetti economici nazionali e internazionali.In questo modo, raggiungiamo meglio chi vuole davvero discutere di mercati e politica economica.Grazie mille! :)
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Radical Graffiti (@radicalgraffiti.bsky.social)https://bsky.app/profile/radicalgraffiti.bsky.social/post/3m5ndeuyd5k2v> "Be the Luigi you want to see in the world!" Seen in Nicosia, Cyprus
  • Man, this fucking rocks.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @mackuba.eu bridge it with fediverse!
  • 0 Votes
    11 Posts
    4 Views
    @LaVi@livellosegreto.itNo, sulla torta della nonna: faccio un impasto con più o meno 500 grammi di farina, una bustina di lievito, mezzo bicchiere di olio, tre uova e 150 grammi di zucchero, e aggiungo latte fin che non ha la consistenza giusta (pastella non troppo liquida).Se li ho metto anche uvetta e pinoli e un po' di rum.Verso nella teglia imburrata e infarinata e metto sopra le fettine di mele, in verticale, in modo che una parte della fetta affondi nell'impasto. Poi spolvero di zucchrro di canna e metto in forno per 35/40 minuti.L'apple pie non l'ho mai fatta, proprio perché mi spaventa un po' la sovrabbondanza di burro.@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org